MotoGP, risultato warm-up GP Spagna 2021: Zarco il migliore, Morbidelli 6°. Marc Marquez cade ancora, Valentino Rossi 20°

MotoGP, risultato warm-up GP Spagna 2021: Zarco il migliore, Morbidelli 6°. Marc Marquez cade ancora, Valentino Rossi 20°
Più informazioni:
OA Sport SPORT

Resta, comunque, notevole il passo gara scandito dalle due moto di Iwata, con la combinazione soft (anteriore) e medium (posteriore).

Prosegue, invece, il momento di difficoltà di Marc Marquez e di Valentino Rossi.

E’ stato il francese Johann Zarco il migliore del warm-up del GP di Spagna, quarto round del Mondiale 2021 di MotoGP.

Tuttavia, anche in quest’ultimo turno di prove si è compreso come la Yamaha sia in ottima forma sul circuito andaluso. (OA Sport)

Su altre testate

14.36 – 4 giri al termine – Miller (Ducati) prosegue sicuro in testa, con 1″6 su Bagnaia (Ducati) e 1″9 su Morbidelli (Yamaha Petronas). In testa c’è Jack Miller (Ducati), davanti a Morbidelli (Yamaha Petronas), Bagnaia (Ducati) e Quartararo (Yamaha) (FormulaPassion.it)

Jerez la Ducati festeggia una doppietta storica. Niente da fare per Valentino Rossi che è ancora fuori dalla zona punti: il 'Dottore' è diciassettesimo, mentre non rischia ulteriori cadute Marc Marquez, il quale chiude nono (Tuttosport)

Danilo Petrucci inizierà il Gran Premio MotoGP di Spagna dalla 19^ casella in griglia. "Serve una bella partenza." (Corse di Moto)

Bagnaia: "Serve una grande partenza". Miller: "Qualifiche ok, ora vero test in gara"

Jack Miller trionfa in Spagna davanti al compagno di box Francesco Bagnaia (nuovo leader del Mondiale), entrambi autori di una grande rimonta ai danni di Fabio Quartararo. Completa il podio un ottimo Franco Morbidelli che piazza la Petronas in terza posizione. (Corriere dello Sport.it)

In pista anche la F1: GP Portogallo. Su Sky oggi appuntamento anche con la terza tappa del Mondiale di F1: sul circuito di Portimao scatta il Gran Premio del Portogallo, in diretta su Sky Sport F1 (canale 208) La gara alle 14 live su Sky Sport MotoGP. (Sky Sport)

La gara domani alle 14 su Sky Sport MotoGP. Bagnaia, 4° al via a Jerez: "Le Yamaha vanno forte, sfruttano meglio di noi il grip con la gomma. (Sky Sport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr