MotoGp Gp Jerez, diretta gara: dove vederla in tv

Tuttosport SPORT

La giornata sarà trasmessa interamente in diretta tv sui canali di Sky Sport dedicati alla MotoGP (canale 208), in streaming sulla piattaforma DAZN e su Sky Go

Si parte alle ore 9:40 con il warm-up, mentre il semaforo verde per la gara che assegnerà il Gp scatterà alle ore 14:00, con Fabio Quartararo (Yamaha) in pole position.

catta la gara del Gran Premio di Jerez, quarto appuntamento del Mondiale 2021 di MotoGp. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Un sabato costellato di intoppi per Danilo Petrucci a Jerez. Con le gomme nuove invece sprofondiamo.” A livello di ritmo invece sembra essere un po’ più a posto (Corse di Moto)

Nicolo' Antonelli (Ita) Ktm a 1"144. 9 In classifica generale, Acosta incrementa il suo vantaggio a 51 punti sul secondo, Andrea Migno. (Quotidiano.net)

Sessione conclusa. 14.45 – Jack Miller (Ducati) ha sfruttato una grande partenza per fare gara di testa sin dalle prime battute. In testa c’è Jack Miller (Ducati), davanti a Morbidelli (Yamaha Petronas), Bagnaia (Ducati) e Quartararo (Yamaha) (FormulaPassion.it)

Il francese della Yamaha crolla a metà gara e finisce addirittura fuori dalla top-10 (tredicesimo). Niente da fare per Valentino Rossi che è ancora fuori dalla zona punti: il 'Dottore' è diciassettesimo, mentre non rischia ulteriori cadute Marc Marquez, il quale chiude nono (Tuttosport)

Solo un giro dopo l’australiano mette la sua Ducati davanti alla Yamaha del francese e si porta al comando della gara. Allo spegnersi dei semafori scatta subito bene Miller, che alla prima curva si trova davanti a Morbidelli, Bagnaia, Quartararo e A. (Motociclismo.it)

Il francese della Yamaha crolla a metà gara e finisce addirittura fuori dalla top-10 (tredicesimo). a Ducati festeggia una doppietta storica sul circuito di Jerez. (Corriere dello Sport.it)