MotoGp Gp Jerez, diretta gara: dove vederla in tv

MotoGp Gp Jerez, diretta gara: dove vederla in tv
Approfondimenti:
Tuttosport SPORT

La giornata sarà trasmessa interamente in diretta tv sui canali di Sky Sport dedicati alla MotoGP (canale 208), in streaming sulla piattaforma DAZN e su Sky Go

Si parte alle ore 9:40 con il warm-up, mentre il semaforo verde per la gara che assegnerà il Gp scatterà alle ore 14:00, con Fabio Quartararo (Yamaha) in pole position.

catta la gara del Gran Premio di Jerez, quarto appuntamento del Mondiale 2021 di MotoGp. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri media

Jack Miller vince in Spagna davanti al compagno di box Francesco Bagnaia (nuovo leader del Mondiale), entrambi autori di una splendida rimonta ai danni di Fabio Quartararo. Il francese della Yamaha crolla a metà gara e finisce addirittura fuori dalla top-10 (tredicesimo). (Tuttosport)

Bagnaia, 4° al via a Jerez: "Le Yamaha vanno forte, sfruttano meglio di noi il grip con la gomma. La gara domani alle 14 su Sky Sport MotoGP. (Sky Sport)

Tuttavia, anche in quest’ultimo turno di prove si è compreso come la Yamaha sia in ottima forma sul circuito andaluso. Resta, comunque, notevole il passo gara scandito dalle due moto di Iwata, con la combinazione soft (anteriore) e medium (posteriore). (OA Sport)

Ducati, Carl Fogarty spiazza tutti su Valentino Rossi

Jack Miller trionfa in Spagna davanti al compagno di box Francesco Bagnaia (nuovo leader del Mondiale), entrambi autori di una grande rimonta ai danni di Fabio Quartararo. Completa il podio un ottimo Franco Morbidelli che piazza la Petronas in terza posizione. (Corriere dello Sport.it)

"Serve una bella partenza." La nuova sella lo sta aiutando ad essere un po’ più comodo in sella alla KTM RC16, continuano invece i problemi in accelerazione e di gomme. (Corse di Moto)

A volte guardo le gare e mi domando: ma chi è veramente il miglior pilota? 2 Maggio 2021. La leggenda della Ducati si rivolge al Dottore: "Saresti ancora in testa se si togliesse tutta l'elettronica". (Sportal)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr