Inter, un Murales per Lukaku nei pressi di San Siro - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

L'opera ritrae Lukaku di spalle, con le braccia alzate al cielo nella sua caratteristica esultanza e la scritta "Dear Milano, you're welcome".

L'amore dei tifosi dell'Inter per il bomber belga si è manifestato anche con la street art e con un murales comparso giovedì mattina nei pressi di San Siro, per la precisione in via dei Piccolomini, proprio alle spalle della Curva Nord del Meazza.

Un dipinto che fa il paio con quello realizzato dall'altro lato dell'impianto, che ritrae il testa a testa tra lui e Ibrahimovic nel derby di Coppa Italia

La Milano nerazzurra è sempre più pazza di Romelu Lukaku. (Sport Mediaset)

Ne parlano anche altri media

Ecco perché in caso di ritorno di Nainggolan alla base, bisognerà trovare acquirenti. È inevitabile che la possibile permanenza del belga in Sardegna sia strettamente legata alla salvezza del club di Giulini. (fcinter1908)

Inter, il nome di Jovic non scalda. Per il ruolo di Lukaku si studiano altre possibilità. vedi letture. E' andato in scena nelle scorse ore l'atteso summit di mercato tra Fali Ramadani e l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

Vicenda che inizia a ricordare quella di Sandro Tonali: in tal senso molto dipenderà dalla volontà da parte del club friulano di venire incontro alle esigenze dell'Inter in materia di bilancio. La vicenda, secondo Tuttosport, rischia di portare a un nulla di fatto: "Nonostante la resurrezione di Eriksen, servirebbe un altro centrocampista e tuti gli indizi portano a Rodrigo De Paul che da tempo si è promesso ai nerazzurri senza che l'Inter possa però affondare il colpo con l'Udinese. (fcinter1908)

LA RISPOSTA - Decisa, ferma, senza titubanze la risposta dell'Inter. A contenderselo, nell'estate 2019, erano state Juventus e Inter, con i nerazzurri che alla fine convinsero il Manchester United e si aggiudicarono le prestazioni - e i gol - di Romelu Lukaku (Yahoo Eurosport IT)

A Milano spunta il murales dei tifosi dell'Inter in omaggio a Lukaku. vedi letture. Romelu Lukaku sempre più nel cuore dei tifosi dell’Inter. Un omaggio, presente nei pressi dello stadio San Siro, al numero 9 che sta trascinando i nerazzurri verso lo scudetto (TUTTO mercato WEB)

Secondo quanto riporta Football Insider, il club inglese vorrebbe cedere anche Raheem Sterling. Sul taccuino dei possibili nuovi acquisti spuntano i nomi di Erling Haaland del Borussia Dortmund e Jack Grealish dell’Aston Villa (CIP)