Lukaku, offerta del Manchester City all'Inter: la risposta dei nerazzurri

AreaNapoli.it SPORT

L'attaccante dell'Inter, Romelu Lukaku, è stato autore di una stagione importantissima finora.

Il mister salentino lo ha voluto fortemente in nerazzurro e il centravanti lo ha ripagato con goal e prestazioni importanti.

Tra le compagini interessate all'ex Manchester United c'è anche il Manchester City

Romelu Lukaku è un calciatore imprescindibile per mister Antonio Conte.

Sulle sue tracce c'è anche il Manchester City. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Qualità che hanno convinto Pep Guardiola, che nella sua personalissima lista degli acquisti vede anche altri top player del ruolo come Erling Haaland e Harry Kane. A contenderselo, nell'estate 2019, erano state Juventus e Inter, con i nerazzurri che alla fine convinsero il Manchester United e si aggiudicarono le prestazioni - e i gol - di Romelu Lukaku (Yahoo Eurosport IT)

La vicenda, secondo Tuttosport, rischia di portare a un nulla di fatto: "Nonostante la resurrezione di Eriksen, servirebbe un altro centrocampista e tuti gli indizi portano a Rodrigo De Paul che da tempo si è promesso ai nerazzurri senza che l'Inter possa però affondare il colpo con l'Udinese. (fcinter1908)

Il nome, però, al momento non scalda i cuori nerazzurri, che per il vice Lukaku guardano ad altri nomi Per il ruolo di Lukaku si studiano altre possibilità. vedi letture. E' andato in scena nelle scorse ore l'atteso summit di mercato tra Fali Ramadani e l'Inter. (TUTTO mercato WEB)

"You are welcome". Un omaggio, presente nei pressi dello stadio San Siro, al numero 9 che sta trascinando i nerazzurri verso lo scudetto (TUTTO mercato WEB)

È inevitabile che la possibile permanenza del belga in Sardegna sia strettamente legata alla salvezza del club di Giulini. Il club sardo è in piena lotta per la salvezza e il futuro del centrocampista è ancora tutto da decifrare. (fcinter1908)

Il titolo potrebbe arrivare già domani in caso di sconfitta dei Red Devils contro il Liverpool. Con le due reti rifilate a domicilio al Crystal Palace di Hodgson, sono 13 i punti di distacco sul Manchester United (CIP)