Calciomercato Inter, addio a sorpresa: l’offerta monstre è a tre cifre!

Calciomercato Inter, addio a sorpresa: l’offerta monstre è a tre cifre!
Stop and Goal SPORT

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, Lukaku può dire addio: pesano i bilanci Suning. L’Inter, stando a quelle che sono le voci di mercato in arrivo, direttamente dai colleghi britannici del Sun, potrebbe salutare Lukaku.

News Inter, Lukaku via: 100 milioni dal Chelsea. Il Chelsea mette 100 milioni sul tavolo per riprendersi Romelu Lukaku.

Calciomercato Inter, addio Lukaku: offerta monstre. L’Inter potrebbe cedere Romelu Lukaku, offerta monstre dalla Premier League. (Stop and Goal)

Ne parlano anche altri media

Il nome, però, al momento non scalda i cuori nerazzurri, che per il vice Lukaku guardano ad altri nomi Inter, il nome di Jovic non scalda. (TUTTO mercato WEB)

Ecco perché in caso di ritorno di Nainggolan alla base, bisognerà trovare acquirenti. È inevitabile che la possibile permanenza del belga in Sardegna sia strettamente legata alla salvezza del club di Giulini. (fcinter1908)

Vicenda che inizia a ricordare quella di Sandro Tonali: in tal senso molto dipenderà dalla volontà da parte del club friulano di venire incontro alle esigenze dell'Inter in materia di bilancio. La vicenda, secondo Tuttosport, rischia di portare a un nulla di fatto: "Nonostante la resurrezione di Eriksen, servirebbe un altro centrocampista e tuti gli indizi portano a Rodrigo De Paul che da tempo si è promesso ai nerazzurri senza che l'Inter possa però affondare il colpo con l'Udinese. (fcinter1908)

Manchester City, Aguero tra i partenti. Davanti spunta Haaland

Nella notte infatti, è comparso un nuovo murales dove il belga è raffigurato di spalle con le braccia alzate e di fianco la scritta: “Dear Milano, you are welcome”. A Milano spunta il murales dei tifosi dell'Inter in omaggio a Lukaku (TUTTO mercato WEB)

Con le due reti rifilate a domicilio al Crystal Palace di Hodgson, sono 13 i punti di distacco sul Manchester United. Sul taccuino dei possibili nuovi acquisti spuntano i nomi di Erling Haaland del Borussia Dortmund e Jack Grealish dell’Aston Villa (CIP)

A contenderselo, nell'estate 2019, erano state Juventus e Inter, con i nerazzurri che alla fine convinsero il Manchester United e si aggiudicarono le prestazioni - e i gol - di Romelu Lukaku. LA RISPOSTA - Decisa, ferma, senza titubanze la risposta dell'Inter. (Yahoo Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr