Ragazza scomparsa a Castiadas, scattano le ricerche

Ragazza scomparsa a Castiadas, scattano le ricerche
La Nuova Sardegna La Nuova Sardegna (Interno)

Al momento della scomparsa la ragazza, alta circa 160 cm e di corporatura robusta, indossava una blusa e un paio di shorts di colore nero.

Chiunque dovesse incontrarla telefoni al numero 339 7294039 (signor Sandrini, amico di famiglia) o al 112.

Se ne è parlato anche su altri giornali

A bordo anche personale specializzato del Corpo Nazionale del Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS) Sardegna. (Combat Search and Rescue) del 15° Stormo, in prontezza d’allarme nazionale, è decollato dall’aeroporto di Decimomannu, a bordo di un elicottero HH-212 per prestare soccorso ad una donna dispersa in località Castiadas nel sud della Sardegna. (Casteddu Online)

Da questa mattina sono scattate le ricerche di Elisa Soldi, 36 anni di Brescia, scomparsa da ieri a Castiadas, nel Sud della Sardegna, località nella quale era in vacanza con i genitori. È stata una giornata di logorante attesa a Botticino (Brescia) paese di origine della 36enne. (AGI - Agenzia Italia)

E' stata Maria Rosa, qualche ora dopo ad accorgersi della scomparsa della figlia: in camera non c'era. Oggi arriveranno a Castiadas anche gli altri familiari della turista. (L'Unione Sarda.it)

(Combat Search and Rescue) del 15° Stormo dell’Aeronautica militare, è decollato dall’aeroporto di Decimomannu, a bordo di un elicottero HH-212 per prestarle soccorso. Soccorsa, la donna è stata poi affidata al 118 pic. (vistanet)

La donna, infatti, dopo aver trascorso la serata con i genitori ha fatto rientrato a casa con loro ed è andata a dormire. Sabato mattina quando la madre si è svegliata non ha trovato la figlia in casa e ha immediatamente chiamato il 112. (Corriere della Sera)

L’allarme è stato lanciato questa mattina dai familiari. I carabinieri della compagnia di San Vito, la Protezione civile e i vigili del fuoco hanno avviato le ricerche nella zona di San Pietro. (SardiniaPost)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr