Inter e Milan, scontro scudetto a distanza: coreografie da sogno dei tifosi | FOTO e VIDEO

SportFair INTERNO

Il Milan può contare su due punti di vantaggio sull’Inter, contro il Sassuolo avrà bisogno di almeno un punto per essere sicuro del prima posto.

La risposta dei tifosi dell’Inter non si è fatta attendere, tutto lo stadio è nerazzurro.

Sugli spalti pubblico delle grandi occasioni, in particolar modo l’atmosfera dei tifosi rossoneri è mozzafiato, la coreografia è bellissima.

SportFair. Sono iniziate le partite scudetto dell’ultima giornata del campionato di Serie A (SportFair)

Ne parlano anche altri media

Il Milan per me non era alla vigilia la favorita, lo ha detto anche Pioli, ma ha vinto con merito. Io consideravo l’Inter qualche centimetro avanti il Milan, fatto che il Milan abbia vinto possiamo dire che lo scarto è stato più superiore (Inter-News)

Il Milan si ricuce lo scudetto sul petto, quello che era sulle maglie dei cugini dell’Inter, battuti dopo una straordinata volata per il titolo e uno straordinario girone di ritorno. To view this video please enable JavaScript, and consider upgrading to a web browser that supports HTML5 video Il trionfo del Milan: anche Trento esulta Il Milan travolge il Sassuolo e vince lo scudetto. (l'Adige)

La festa scudetto del Milan. Un vero e proprio esodo quello a Reggio Emilia dei tifosi: oltre 20mila i rossoneri arrivati in terra emiliana per sostenere la squadra. Diciannovesimo scudetto per i rossoneri che arriva dopo la vittoria decisiva per 0-3 contro il Sassuolo (GianlucaDiMarzio.com)

Festa tra Reggio Emilia e Milano, ma i rossoneri incassano anche i complimenti dal mondo dello sport: dai rivali dell' Inter al Napoli fino all'ex Ancelotti , tutti i messaggi per il Diavolo nella nostra gallery (Calciomercato.com)

Poi siamo il Milan, siamo tornati a essere campioni d’Italia, saremo in prima fascia in Champions. A breve mister Stefano Pioli, neo campione d'Italia con il suo Milan, parlerà del successo di questo scudetto. (Milan News)

Giampaolo lo piazza a sorpresa tra i titolari e il portoghese non tradisce le attese mostrando personalità e numeri interessanti. Gli scudetti dell’era Berlusconi hanno visto a guardia della porta milanista numeri uno forti ma non straordinari. (Sport Mediaset)