Inter, Nandez costa tanto: parti ancora lontane

QUOTIDIANO NAZIONALE SPORT

Insomma, Nandez piace molto alla dirigenza ma ora le condizioni sono lontane dalla fumata bianca

Nandez può fare indifferentemente l’interno di centrocampo ma anche il quinto, ruolo che a Cagliari ha interpretato con gamba e qualità.

La clausola da 36 milioni non può essere pagata, si lavora di contropartite.

Prestito, ma il Cagliari nicchia. Da diverso tempo il nome di Nahitan Nandez è nella mente della dirigenza nerazzurra. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

La notizia riportata su altri giornali

Secondo la Gazzetta dello Sport, se Marotta e Ausilio riusciranno ad assicurarsi in prestito dal Cagliari Nahitan Nandez, poi potranno dare la caccia anche a Hector Bellerin (pure lui rigorosamente in prestito). (Fcinternews.it)

Al termine della sfida col Lugano, ai microfoni di RSI, ha parlato il tecnico dei nerazzurri Simone Inzaghi. Sapevamo che era un'amichevole impegnativa, forse anche troppo presto per farla, ma siamo stati contenti di venire e fare un ottimo allenamento" (fcinter1908)

BENE COSÌ – Simone Inzaghi è felice dopo Lugano-Inter, vinta 5-6 ai rigori: «Sono soddisfatto, perché i ragazzi hanno fatto una partita molto seria. Mi aspettavo una partita impegnativa, perché il Lugano ha fatto un ottimo campionato. (Inter-News)

Che partirà gli ultimi giorni di agosto come sempre. Una piazza come Roma ha bisogno di un tecnico come Mourinho” (fcinter1908)

In un’intervista a “TuttoMercatoWeb”, l’agente Accardi ha analizzato la situazione. Sono convinto che José Mourinho possa fare un ottimo lavoro in una piazza come quella romana» (Inter-News)

Va trovata la formula giusta, con l’Inter che può inserire Nainggolan e Agoume nella trattativa oltre a Dalbert. Le ultime sulla trattativa per il centrocampista del Cagliari. L’Inter punta forte su Nahitan Nandez per la corsia di destra di Simone Inzaghi. (Cagliari News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr