Cagliari, la retrocessione brucia l'anima dei tifosi: i commenti

Cagliari News 24 SPORT

L’Unione Sarda ha riportato questa mattina alcuni dei commenti, come quello di Giorgio: «purtroppo chi soffre siamo noi, noi ci eravamo ci saremo a prescindere dalla categoria, noi non retrocediamo, di certo non mancherà mai il nostro sostegno» o di di Luigi: «se invece di buttare fuori le lacrime, i calciatori fossero stati capaci di buttare un pallone dentro la parte del Venezia…»

Una situazione pesante e dolorosa per la squadra, la società e i tifosi rossoblù che non si sono esulati dall’esprimere il proprio parere dopo la prestazione di ieri contro il Venezia. (Cagliari News 24)

Ne parlano anche altri media

Caressa, inviperito dalle accuse dirette, ha replicato: “Sì certo, è stata colpa nostra…“. La risposta, però, non è stata affatto quella desiderata ed il clima nello studio si è subito scaldato: “Caressa, a te non voglio rispondere. (CalcioToday.it)

Quindi il Presidente: “Guarda Caressa, a te non rispondo perché tu sei stato il primo a farci un’infamata settimana scorsa, non ho niente da dirti”. Lo testimonia anche la lite avvenuta nella serata di ieri al Sky Calcio Club tra Fabio Caressa e il presidente rossoblù Tommaso Giulini. (Il Fatto Quotidiano)

Secondo quanto raccolto dalla Sports Intelligence, la quota dovrebbe arrivare a breve ma non troppo. Si parla infatti dei prossimi mesi vicini (Tutto Cagliari - News)

La speranza che il Cagliari, ha aggiunto Solinas, spinto da una meravigliosa tifoseria, possa immediatamente rialzarsi e tornare subito in A. Siamo affianco al Cagliari Calcio che non è solo la squadra di Cagliari, ma è la nostra nazionale, quindi noi siamo affianco a questa società che rappresenta tutti noi sardi" (Tutto Cagliari - News)

L’Unione Sarda - L’aeroporto deserto ad attendere i rossoblù. Intorno allo scalo di Elmas solo un silenzio che Valentina Caruso definisce "surreale" (Tutto Cagliari - News)

Il Presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha parlato a Sky Sport dopo il pareggio con il Venezia che ha condannato i sardi alla retrocessione in Serie B. CAGLIARI, GIULINI: “RETROCESSIONE FRUTTO DI UNA STRATEGIA SBAGLIATA, MI SCUSO”. (Europa Calcio)