Cagliari: seconda retrocessione nell'era Giulini

Tutto Cagliari - News SPORT

"Andate via da Cagliari", hanno gridato ai giocatori a testa china sotto la curva.

Cagliari: seconda retrocessione nell'era Giulini. vedi letture. (ANSA) - CAGLIARI, 23 MAG - Seconda retrocessione del Cagliari nell'era Giulini: il presidente rossoblù aveva cominciato la sua avventura alla guida del club sardo nel 2014/15 con un 18/o posto e quindi con la discesa in serie B.

Ceppitelli e Lykogiannis sono a fine contratto: Cagliari sembra un capitolo già chiuso

E il Cagliari ha chiuso terz'ultimo anche questa stagione, senza sfruttare l'ultimo colpo di fortuna all'Arechi. (Tutto Cagliari - News)

Ne parlano anche altre testate

E poi Giulini vuole fare quello che ha fatto Cellino, ma nella vita non puoi fare ciò che ha fatto un’altra persona. E per i tifosi i colpevoli sono due, a pari merito: presidente e giocatori. (Casteddu Online)

Sport Intelligence: "Cagliari, paracadute in arrivo nei prossimi mesi". vedi letture. Il Cagliari, essendo retrocesso in Serie B, si prepara a ricevere i 25 milioni del cosiddetto paracadute, una somma che dovrebbe in piccola parte compensare la perdita derivante dai diritti televisivi. (Tutto Cagliari - News)

L’Unione Sarda ha riportato questa mattina alcuni dei commenti, come quello di Giorgio: «purtroppo chi soffre siamo noi, noi ci eravamo ci saremo a prescindere dalla categoria, noi non retrocediamo, di certo non mancherà mai il nostro sostegno» o di di Luigi: «se invece di buttare fuori le lacrime, i calciatori fossero stati capaci di buttare un pallone dentro la parte del Venezia…» (Cagliari News 24)

Al termine del Talk-Show cerimonia a Villa San Nicolino, dove i vincitori riceveranno il Premio, fortemente voluto dal Sindaco di Morrovalle Andrea Staffolani e dall'avv. Saranno inoltre premiate le trasmissioni La Domenica Sportiva - Rai Sport - Jacopo Volpi e Tiki Taka - Mediaset - Piero Chiambretti. (Tutto Cagliari - News)

Di seguito quanto riportato da CastedduOnline. Siamo affianco al Cagliari Calcio che non è solo la squadra di Cagliari, ma è la nostra nazionale, quindi noi siamo affianco a questa società che rappresenta tutti noi sardi" (Tutto Cagliari - News)

Ad attendere i giocatori, invece, era presente solo il pullman della società, fatto entrare in pista per evitare un ipotetico incontro con i tifosi. Le forze dell'ordine erano presenti, pronte ad intervenire in caso di un'attesa contestazione da parte dei supporters rossoblù. (Tutto Cagliari - News)