Zazzaroni sicuro: «Dopo questo la Juve riconsideri le critiche a Paratici»

Juventus News 24 SPORT

E quel riferimento a Paratici…. Ivan Zazzaroni ha analizzao la stagione della Juve tramite il suo editoriale per il Corriere dello Sport.

Zazzaroni, tramite il suo editoriale per il Corriere dello Sport, ha analizzato così la stagione della Juve.

LE PAROLE – «La Juve, da sempre la principale antagonista, ripartendo da un’altra se stessa ha commesso una serie di errori che ha pagato duramente e allora mi ritrovo a riconsiderare anche le critiche che hanno accompagnato Fabio Paratici nella fase del divorzio: il calcio sa essere antipatico e vendicativo, se solo penso a Conte che ha riportato il Tottenham in Champions chiudendo in goleada a Norwich con due gol di Kulusevski e due assist di Bentancur»

(Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

Una situazione pesante e dolorosa per la squadra, la società e i tifosi rossoblù che non si sono esulati dall’esprimere il proprio parere dopo la prestazione di ieri contro il Venezia. (Cagliari News 24)

“Grande tristezza. Retrocessione - Solinas: “Grande tristezza, il Cagliari torni subito in A". vedi letture. Christian Solinas, presidente della Regione Sardegna dal 20 marzo 2019, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito all'amara retrocessione del Cagliari in Serie B. (Tutto Cagliari - News)

Calcio: a Petagna il 'Premio Cesarini' per la serie A. Danilo Bompadre, organizzato con la regia del manager Floriano Bini (Tutto Cagliari - News)

Ma con i se e i ma non si resta in serie A, da settembre sarà almeno per un anno serie B. E per i tifosi i colpevoli sono due, a pari merito: presidente e giocatori. (Casteddu Online)

Le forze dell'ordine erano presenti, pronte ad intervenire in caso di un'attesa contestazione da parte dei supporters rossoblù. L'aria pesante a bordo del volo era quello tipico di una squadra appena retrocessa in serie B. (Tutto Cagliari - News)

Si parla infatti dei prossimi mesi vicini Secondo quanto raccolto dalla Sports Intelligence, la quota dovrebbe arrivare a breve ma non troppo. (Tutto Cagliari - News)