Spezia non aspetta Meret, ora il Toro ha una grande occasione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Torino Granata SPORT

Il Ds Vagnati, a sorpresa, ha riportato in Italia l'ala serba Nemanja Radonjic.

Il portiere.

Sembrava fatta, ma alla fine lo Spezia ha chiuso con Dragowski della Fiorentina abbandonando l'idea Meret.

Capocannoniere della Serie C, una valanga di record battuti e una Serie B conquistata: Matteo Brunori è sicuramente.

Il giocatore ex Marsiglia ed ex

(Torino Granata)

Su altre testate

Lazio, il portiere è in arrivo: ieri la conferma dei 2,5 milioni in arrivo da Lotito e lo sblocco per Dragowski. Giornata importante ieri per Provedel alla Lazio. Come riporta Il Messaggero, ieri in contemporanea si è sbloccata l’operazione per Dragowski allo Spezia e Lotito, nel frattempo, ha confermato l’offerta da 2,5 milioni per il 28enne dei liguri. (Solo la Lazio)

Mercato Lazio, accordo raggiunto: domani le visite mediche di Provedel. Dopo aver concluso le amichevoli estive con lo 0-0 contro il Valladolid – sconfitta arrivata poi ai calci di rigore – la Lazio chiude anche un’altra operazione di mercato. (Calcio In Pillole)

E' finalmente terminata la telenovela portiere in casa Spezia. Le Aquile hanno scelto Dragowski come nuovo difensore dei pali, l'ormai quasi ex Fiorentina ha superato al fotofinish Meret. (Today.it)

PERCENTUALE. Così il direttore sportivo Riccardo Pecini ha deciso di cambiare alcune condizioni e di chiudere per l’ormai ex viola Dragowski, scrive Il Corriere dello Sport. (Fiorentina.it)

Il polacco dovrebbe arrivare in Liguria per 2 milioni più uno di bonus e il 50% della futura rivendita. Bartlomiej Dragowski è molto vicino a diventare il nuovo portiere dello Spezia. Il club bianconero è sempre più vicino al portiere della Fiorentina, che ha sorpassato nuovamente Meret che era in pole position. (Sky Sport)

Un accordo tra Spezia e Lazio era già stato trovato diversi giorni fa, salvo poi un repentino cambio di rotta della società capitolina, che al momento del dunque ha presentato un’offerta inferiore rispetto agli accordi presi. (Udinese Blog)