Napoli-Lazio, Inzaghi: "Contratto? Parlerò con Tare e Lotito e vedremo"

Sky Sport SPORT

Con Rino nessun problema, sono cose che capitano e finiscono lì.

Dunque nessun problema sul rinnovo di contratto?

Dovremo provare a migliorarci dove potremo, fare un buon cammino in Champions e ripartire nel miglior modo possibile".

"Non c'è problema, ci sarà tempo per parlarne, ci incontreremo con Tare e il presidente Lotito in assoluta serenità e vedremo cosa succederà".

L'allenatore della Lazio analizza la gara di Napoli, il battibecco con Gattuso e parla del futuro: "Potevamo fare meglio, ma i ragazzi hanno fatto il massimo. (Sky Sport)

Su altre fonti

"Terrone di m**da" a Gattuso, il fisioterapista della Lazio: "Comportamento inopportuno, chiedo profondamente scusa". 'Terrone di m...a' a Gennaro Gattuso nel corso di Napoli-Lazio. Questo il messaggio del fisioterapista del club biancoceleste, parte dello staff di Simone Inzaghi: "Nei miei tanti anni di professione, non mi era mai capitano di offendere nessuno. (Napoli Magazine)

Oltre ad essere un padre di famiglia, sono una persona rispettosa e la mia storia professionale lo racconta. "Nei miei tanti anni di professione, non mi era mai capitano di offendere nessuno. (Fantacalcio.it)

Durante Napoli-Lazio i momenti di tensioni tra le panchine erano sfociati in una offesa di Alex Maggi, fisioterapista biancoceleste, verso Gennaro Gattuso: "Terrone di m...a" a cui il tecnico azzurro aveva risposto: "Vieni a dirmelo in faccia". (Sport Mediaset)

Il fisioterapista Maggi si scusa con Gattuso: "Sono stato inopportuno". vedi letture. "Terrone di m***. E' l'offesa che ieri sera in occasione di Napoli-Lazio il fisioterapista biancoceleste Alex Maggi ha rivolto a Gennaro Gattuso, accendendo ulteriormente gli animi nella parte finale del match. (TUTTO mercato WEB)

Mertens è cambiato tantissimo, ha fatto grandissimi passi avanti per diventare il giocatore che è adesso". Mario Fabbroni ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni del programma televisivo 'Campania Sport', trasmissione di approfondimento sui temi caldi in casa partenopea relativi al calciomercato - e non solo - in onda sulle frequenze di Canale 21. (AreaNapoli.it)

Ieri sera, in occasione della gara contro il Napoli, mi sono lasciato andare ad un comportamento inopportuno e di questo me ne scuso profondamente con tutti e in particolare con il mister Rino Gattuso”. (Virgilio Sport)