ANSA - San Siro, Galliani aderisce al Comitato per il sì al nuovo stadio

ANSA - San Siro, Galliani aderisce al Comitato per il sì al nuovo stadio
Milan News SPORT

- ha spiegato uno dei promotori, il capogruppo di Forza Italia al Comune di Milano, Alessandro De Chirico -.

Fonte: ANSA. MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. - MILANO, 04 AGO - Adriano Galliani, attuale amministratore delegato del Monza, ex ad del Milan e senatore di Forza Italia, ha dato la sua adesione al Comitato SanSiro che è favorevole alla realizzazione del nuovo stadio da parte di Inter e Milan. (Milan News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Inter Milan Comune San Siro. Per le stagioni 2019/20 e 2020/21, secondo il contratto di concessione, Inter e Milan avrebbero dovuto versare al Comune 9,4 milioni di euro Dopo le discussioni avute sulla questione nuovo stadio, continuano i dissapori tra il Comune di Milano e le due squadre regine della città, Inter e Milan. (Spazio Inter)

“I requisiti stringenti – spiega – certificano davvero la qualità delle librerie che, da bando, devono assicurare un servizio innovativo e offrire iniziative di promozione culturale sul territorio, come gruppi di lettura, corsi, approfondimenti, festival, presentazioni. (Frosinone News)

Per questo stanno allestendo in Brianza una squadra supercompetitiva con giocatori importantissimi che, di solito, non vengono nemmeno accostati a squadre neopromosse. Galliani e Berlusconi sono tornati a fare sul serio nel calcio dei grandi e ora non hanno intenzione di scendere nuovamente in Serie B. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

San Siro, Adriano Galliani aderisce al comitato per il nuovo stadio

L’amministratore delegato, Adriano Galliani, ha praticamente rinforzato tutti i reparti a disposizione di mister Stroppa con degli innesti di qualità. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Per questo vogliamo che il movimento a favore del nuovo impianto abbia uno sprint, il nostro è un comitato aperto a tutte le forze politiche, e sono stati già invitati a partecipare esponenti del Pd e della maggioranza che hanno dimostrato interesse" Il Comitato SanSÌro, favorevole alla costruzione del Nuovo Stadio, ha presentato un manifesto per spiegare i motivi del sì al nuovo impianto. (Pianeta Milan)

di Chiara Baldi. L’annuncio dato dal capogruppo di Forza Italia a Palazzo Marino Alessandro De Chirico: «Grande opportunità di rigenerazione che il progetto significherebbe per un intero distretto». Adriano Galliani, amministratore delegato dell’Ac Monza e senatore di Forza Italia, aderirà al comitato «San Sìro!» fondato da alcuni residenti del quartiere San Siro favorevoli al progetto del nuovo stadio. (Corriere Milano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr