SAN SIRO: DAI CLUB AL COMUNE PROGETTO RIVISTO, VIA LA TORRE

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sport Mediaset SPORT

Se cambiano le volumetrie, non cambiera' pero' il costo che resta di 1,2 miliardi nelle previsione a causa dell'aumento del prezzo delle materie prime

Nelle 130 pagine del progetto preliminare, dunque, si passa dai 140 mila metri quadrati costruiti a 98 mila (con l'indice volumetrico che, come richiesto da Palazzo Marino, scende da 0,51 a 0,35).

Calcio ora per ora. Inter e Milan hanno inviato via pec agli uffici del Comune di Milano (Sport Mediaset)

Su altre testate

De Chirico si è detto fiducioso che presto aderiscano anche alcuni consiglieri del Pd (Corriere Milano)

“I requisiti stringenti – spiega – certificano davvero la qualità delle librerie che, da bando, devono assicurare un servizio innovativo e offrire iniziative di promozione culturale sul territorio, come gruppi di lettura, corsi, approfondimenti, festival, presentazioni. (Frosinone News)

Il comitato, promosso dal consigliere comunale e capogruppo di Forza Italia al Comune, Alessandro De Chirico, insieme ad alcuni residenti di San Siro, prende una posizione decisa, affermando che il Nuovo Stadio "è una grande opportunità per rigenerare il quartiere di San Siro - riporta l'ANSA - e l'area attorno al Meazza che adesso è una landa desolata. (Pianeta Milan)

Infatti, secondo quanto riportato da Nicolò Schira, il condor starebbe in forte pressing su Acerbi della Lazio per la difesa, che lascerà la Capitale non rientrando più nei piani di Sarri Per questo stanno allestendo in Brianza una squadra supercompetitiva con giocatori importantissimi che, di solito, non vengono nemmeno accostati a squadre neopromosse. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Per queste ragioni, Inter e Milan sono pronte a un ricorso al Tar contro la stessa amministrazione. Come riportato da CalcioeFinanza, questa volta il tema su cui si discute è legato all’affitto da pagare per lo stadio di San Siro. (Spazio Inter)

Icardi Monza Calciomercato. Da tempo circolano i nomi di Andrea Petagna e Mauro Icardi, ma al riguardo ha fatto chiarezza proprio Galliani che, ai microfoni di Italia 1, ha rilasciato un’intervista pochi minuti prima dell’inizio della partita di Coppa Italia tra Monza e Frosinone. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)