Ternana-Ascoli 2-4, Sottil: “Vittoria strameritata. Prestazione di grande intensità nonostante le assenze”

Ternana-Ascoli 2-4, Sottil: “Vittoria strameritata. Prestazione di grande intensità nonostante le assenze”
picenotime SPORT

sbn. 15/01/2022 13:15. Squadra irriconoscibile . grande attenzione. Calligara grande partita forse gli hai trovato il suo vero ruolo.

E al rientro di Dionisi se lo vuoi fare giocare dovrei cambiare modulo il Altra volta.passa al 442 .lascia perde il 4312 . Che soffriremmo

Sui movimenti. Terzini.

Ottima partita giocate semplice e sempre efficaci. Grande mister per aver fatto un cambio modulo e mettendo un ragazzino forte forte . (picenotime)

Ne parlano anche altri giornali

di Redazione Picenotime. venerdì 14 gennaio 2022. Una giornata di riposo per l'Ascoli dopo l'importantissima vittoria per 4-2 contro la Ternana allo stadio "Liberati" nella 19esima giornata del campionato di Serie B (CLICCA PER MOMENTI CHIAVE). (picenotime)

La squadra di Lucarelli è tredicesima in Serie B. Il presidente della Ternana, Stefano Bandecchi, ha pubblicato un video su Instagram dove ha detto: “Nel girone d’andata abbiamo fatto talmente schifo che non ci meritiamo la maglia”. (Calcio In Pillole)

La Ternana crolla al 'Liberati', titola La Nazione. Fere sconfitte 2-4, in casa, dal Picchio. (TernanaNews)

Serie B: Ternana-Ascoli 2-4, Maistro trascina i bianconeri

Schiantata una confusa Ternana con le stoccate vincenti di Maistro, autore di una doppietta, Caligara e Baschirotto. Il tabellino. TERNANA-ASCOLI 2-4 (primo tempo 0-3). TERNANA (4-2-3-1): Iannarilli; Ghiringhelli (37' pt Defendi), Boben, Sorensen, Celli (31' st Salzano); Paghera (37' pt Proietti), Palumbo; Partipilo (31' st Peralta), Falletti, Mazzocchi; Donnarumma (21' st Pettinari). (il Resto del Carlino)

Apre le marcature Maistro su punizione al 20', dopo tre minuti è ancora il centrocampista di proprietà della Lazio a siglare il raddoppio con un bellissimo destro a giro. di Redazione Picenotime. venerdì 14 gennaio 2022. (picenotime)

In una Serie B ancora condizionata dal Covid si registra il bel salto in avanti dei bianconeri, che sbancano Terni (2-4) e salgono all'ottavo posto in classifica. La Ternana accorcia in avvio di ripresa con Falletti ma non basta, perché Baschirotto sfrutta una corta respinta di Iannarilli su una punizione di Maistro e in tap-in fa 1-4 (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr