Grave incidente per Mara Venier: “Ho il ginocchio ammaccato”

La popolare veneta è infatti caduta nuovamente facendosi male al ginocchio, come raccontato da lei stessa in una recente Instagram Story.

Nuovo incidente in casa per Mara Venier: la conduttrice è caduta facendosi male all’altra gamba dopo l’infortunio che avevamo visto a Domenica In. Mara Venier sembra quasi succube di qualche rito vudù dopo l’incidente di qualche mese fa che l’aveva costretta a presentare Domenica In con una voluminosa ingessatura al piede. (Notizie.it )

Ne parlano anche altre testate

E’ ora che io vada a farmi benedire.” In un’altra stories di Instagram anche la figlia Elisabetta Ferracini commenta l’accaduto: “Mamma ora vengo e ti porto un corno gigante.” “E’ arrivato il momento di andare a farmi benedire”. (TvZap)

Disastro Mara Venier! Mara è sempre Mara:. (SoloDonna)

Non c’è pace per Mara Venier. Mara Venier ha avuto un nuovo infortunio alla gamba proprio ora che stava riprendendo a camminare. (CheDonna.it)

Già mesi fa la conduttrice veneta di Domenica In aveva abituato il pubblico ad andare in onda con una gamba ingessata. Cade e si fa ancora male infortunandosi a una gamba, o meglio, all’altra gamba. (BlogLive.it)

Mara Venier trova per fortuna lo spazio di sorridere mentre racconta la disavventura che le è capitata la notte scorsa: «Era buio, non ho visto il gradino in giardino e sono inciampata». #maravenier #conduttricetv #ziamara #inciampata… https://t. (Il Messaggero)

La sfortuna, però, sta continuando ad accanirsi con la conduttrice perché, dopo l'incidente del maggio scorso, Mara Venier è caduta nuovamente, facendosi male, stavolta, alla gamba destra! In un'edizione di Domenica In, quindi, già fortemente condizionata dall'emergenza sanitaria dovuta alla pandemia di COVID-19, Mara Venier ha avuto un ostacolo in più da affrontare. (Gossipblog)