Salvini a Mosca, il leader della Lega conferma l’ipotesi, ma dice: “Non ho certezze

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Di pace parla da sempre Papa Francesco, il ritorno al dialogo lo chiede ormai la grande maggioranza degli italiani, certo per me sarebbe più comodo stare in famiglia”.

Mi fa piacere che il mio esempio sia stato poi seguito da altri”

Se poi il viaggio non dovesse realizzarsi, continueremo a fare queste richieste da lontano”.

Quindi semplicemente è un ribadire, un sostenere, un aggiungere, un rafforzare, poi non mi voglio sostituire a niente e a nessuno”. (Il Fatto Quotidiano)

Ne parlano anche altre testate

Il Nord e i Riformisti' a Palazzo delle Scintille a Milano, Guerini ha parlato anche delle prossime elezioni regionali: "La Lombardia ha bisogno di una spinta riformista. C'è tanto lavoro da fare", ha aggiunto. (Repubblica TV)

Cauta la leader di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni: "Non conosco i contenuti della visita di Salvini a Mosca. Così il leader della Lega Matteo Salvini, oggi a Lodi, è tornato sulla possibilità di un suo viaggio in Russia o nella capitale del Paese invaso oltre tre mesi fa dall'esercito di Mosca. (Sky Tg24 )

Per una settimana il problema dell’Italia sono stati gli Alpini perché hanno fatto degli apprezzamenti su alcune donne. Mi chiedo che cosa si sono bevuti gli Alpini per fare questi apprezzamenti?”, l’altro affondo di Marsella (LaPresse)

Se poi il viaggio non dovesse realizzarsi, continueremo a fare queste richieste a nome degli italiani”. I giornalisti insitono, riprendendo i titoli di alcuni giornali che parlano di una sfida a Draghi: “Semmai un supporto. (Agenzia askanews)

A Salvini il ministro consiglia «molta prudenza», poi sferza: «Il viaggio a Mosca non è un tema da tour estivo Luigi di Maio arriva a Manduria, prende posto sul palco della masseria di Bruno Vespa e risponde al direttore di Porta a Porta: «Salvini? (Corriere della Sera)

"Il nostro volume di esportazione con la Russia è dell'1,5 per cento, il nostro volume di esportazione con l'Ocidente è dell'80 per cento L'unico errore che non dobbiamo fare è dare l'impressione nell'altra metà campo che ci si può infilare in alcune crepe di solidità. (Liberoquotidiano.it)