Sicilia vaccini: ok a over 50. Da venerdì somministrazione di massa sulle isole minori

Quotidiano.net INTERNO

Musumeci: sabato mi vaccino io, non importa quale. "Sabato mattina, a Catania, mi sottoporrò al vaccino.

"Avevamo chiesto a Figliuolo di autorizzare il vaccino di massa nelle isole minori

Palermo, 4 maggio 2021 - In Sicilia da domani il via libera ai vaccini a over 50, e nelle isole minori da venerdì ok alla somministrazione dai 18 anni in su.

Verso AstraZeneca c'è stata e c'è una comprensibile ma ingiustificata psicosi, a fronte di 5-6 decessi la cui connessione con il vaccino comunque è stata esclusa". (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre testate

«Abbiamo deciso di aprire da domani la prenotazione ai cittadini dai 50 anni in su: per l'esattezza dai nati dal 1971 (dal primo gennaio) in poi» ha annunciato il governatore della Sicilia, Nello Musumeci, in conferenza stampa a Palazzo d'Orleans. (La Stampa)

Lo annuncia il presidente della Regione Siciliana, Nello Musumeci, in conferenza stampa a Palazzo d’Orleans. “Da domani (5 maggio) abbiamo decido di aprire le prenotazioni ai cittadini dai 50 anni in su: per l’esattezza dai nati dal 1971 (dal primo gennaio) in poi” (nel senso dei nati fino al 1971 compreso, ndr). (SICILIATV.ORG)

«Avevamo già programmato – ha spiegato – l’invio dei vaccini per l’immunizzazione delle Isole Eolie. Lo ha annunciato il presidente della Regione Nello Musumeci, nel corso di una conferenza stampa organizzata a Palazzo Orleans. (Alqamah)

Covid-19, l'allarme: “Sono aumentati i bimbi ricoverati”

| Vaccini agli over 50, Musumeci: "Abbiamo 250 mila dosi di AstraZeneca in frigo, dobbiamo correre". Il governatore fa il punto in conferenza stampa a Palazzo d'Orleans sulla campagna vaccinale anti Covid nell'Isola. (PalermoToday)

Giacciono in frigo 250 mila dosi di Astrazeneca. Il servizio di Giovanni Villino (TGS)

I contagi nelle scuole. Falsaperla conferma che, fino a questo momento, su 72 bambini ricoverati negli ultimi mesi, nessuno proveniva da focolai nelle scuole (Livesicilia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr