Calciomercato Inter, Pinamonti in uscita: c'è L'Udinese alla finestra

Calciomercato Inter, Pinamonti in uscita: c'è L'Udinese alla finestra
Più informazioni:
Calcio News 24 SPORT

L’attaccante nerazzurro Andrea Pinamonti è in uscita dall’Inter: il giocatore piace anche all’Udinese, trattativa possibile. C’è anche Andrea Pinamonti nella lista di nomi che l’Udinese sta valutando per rafforzare l’attacco.

L’attaccante nerazzurro è inserito tra i giocatori nel mirino dei friulani da Tuttosport, assieme a Defrel e all’ex interista Caprari, retrocesso col Benevento

(Calcio News 24)

La notizia riportata su altri giornali

Diversi sostenitori, dalla Svizzera alle località circostanti fino a Milano, si sono messi in viaggio per vedere Handanovic e compagni, ma non tutti sono riusciti a entrare perché non a conoscenza del regolamento di accesso all'impianto: serviva, infatti, il green pass "europeo" che si ottiene dopo due vaccinazioni, con un tampone molecolare/rapido 48 ore prima della gara o con la guarigione dal virus nei sei mesi precedenti. (Fcinternews.it)

Ma non solo: con Pinamonti al Cagliari si libererebbe lo spazio all’Inter per Keita Baldé Diao Pinamonti fa parte di un intreccio di mercato che attende che un tassello vada a inserirsi per sbloccare tutti gli altri. (Inter-News)

LA SITUAZIONE DI HANDA – L’Inter dall’inizio del mercato è alla ricerca di un nuovo secondo portiere da affiancare ad Handanovic dalla prossima stagione. Ieri è stato protagonista Radu, subentrato al capitano nerazzurro ad inizio secondo tempo. (Inter-News)

Inter, Keita arriva solo se sarà addio per Pinamonti

Determinato a tornare in Italia, a ben undici anni dalla sua unica stagione in Serie A, la quale, seppur nella veste di. Partito per il ritiro della Fiorentina, agli ordini del nuovo tecnico viola Vincenzo Italiano, il laterale destro Pol (Torino Granata)

Dimarco sarà una delle sorprese della prossima Inter”, si legge Ma il vero tesoro trovato a Lugano è Dimarco, il figliol prodigo tornato uomo ad Appiano dopo diciotto mesi al Verona. (SOS Fanta)

A tratti ci siamo riusciti, chiaramente l’Inter è a un livello molto alto e ci ha messo in difficoltà. Stiamo cercando di assimilare le sue idee di gioco, fatte di pressing alto e stare più alti rispetto a quanto eravamo abituati. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr