Clubhouse supera gli 8 milioni di download su App Store - iPhone Italia

iPhone Italia SCIENZA E TECNOLOGIA

Niente testo, niente, video, niente foto.

I numeri elevati sono correlati anche a più influencer e persone di alto profilo che hanno iniziato ad interagire in Clubhouse.

Il social network del momento sta registrando numeri da capogiro ed ha raggiunto gli 8 milioni di download su App Store.

Clubhouse è disponibile gratuitamente su App Store

Per quanto riguarda i numeri, App Annie afferma che l’app, al momento disponibile solo per iOS, è stata scaricata 8 milioni di volte su App Store, con un’impennata clamorosa nelle ultime settimane. (iPhone Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

La Lombardia è ancora la regione che registra il maggior aumento giornaliero di contagi Covid con +2.514, unica sopra i 2mila casi: il dato è in calo rispetto ai 3.019 di ieri Allerta varianti in Alto Adige. (LaPresse)

Se vuoi sapere come cancellare l’account di Clubhouse una volta e per sempre, sei nel posto giusto: nei prossimi paragrafi troverai la soluzione al problema. La soluzione però si può trovare analizzando le policy privacy di Clubhouse, disponibili per la visione a questo indirizzo. (TuttoTech.net)

Diversi utenti offrono inviti in cambio di denaro (fino a 125 dollari) su varie piattaforme (eBay, Twitter, Facebook, Craiglist, Telegram e altre) Secondo App Annie, tra il 1 febbraio e il 16 febbraio il numero di download è aumentato da 3,5 a 8,1 milioni. (Punto Informatico)

Clubhouse, boom di download a febbraio

A febbraio le installazioni hanno superato il traguardo degli 8 milioni. È ancora presto per decretare il “social network più popolare del 2021”, ma di certo Clubhouse ha iniziato l’anno nel miglior modo possibile. (Newsby)

In primo luogo, una volta scaricata l'app, bisogna accettare i termini e le condizioni d'uso, ma Clubhouse non specifica quali sono, costringendo di fatto a fornire un consenso senza sapere cosa si sta accettando. (Panorama)

Come ogni fenomeno caratterizzato da una grande eco mediatica, anche il successo di Clubhouse potrebbe essere limitato nel tempo. Secondo recenti indiscrezioni anche Facebook sta pensando di lanciare un servizio che entrerebbe in competizione con quello di Clubhouse (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr