Tv, morto l'attore Felix Silla: era il cugino Itt della Famiglia Addams

A dare la notizia della sua scomparsa è stato l’amico e compagno di cast in ‘Buck Rogers nel 25° secolo’, Gil Gerard, su Twitter.

“Felix è morto poche ore fa e l’unico bene che posso trarre dalla sua scomparsa è che non ha più sofferto”, ha scritto.

Artista circense e piccolo di statura, Silla andò in tour con il Ringling Bros e Barnum & Bailey Show, che alla fine lo portò a Hollywood

– È morto all’età di 84 anni Felix Silla, l’attore italiano naturalizzato americano famoso per avere interpretato il Cugino Itt (personaggio piccolo e peloso che indossava occhiali da sole e una bombetta) nella serie tv ‘La famiglia Addams’. (Cronachedi.it - Il quotidiano online di informazione indipendente)

Su altri media

Anche la sua voce durante le riprese della famiglia Addams era originale, per poi essere modificata in post produzione Meraviglioso interprete del cugino Itt della Famiglia Addams, nella fortunata serie tc del 1964, l’uomo era di origini italiane. (BlogLive.it)

Il personaggio interpretato da Felix Silla, il cui nome è semplicemente It, ha conquistato i telespettatori per il suo aspetto fisico Lutto nel mondo del cinema: Felix Silla è morto a Las Vegas all’età di 84 anni a causa di un tumore al pancreas. (Ck12 Giornale)

In una delle ultime interviste rilasciate dal grande attore e risalente al 2014, Silla aveva raccontato di come il suo costume di cugino Itt fosse semplicemente una parrucca che lo copriva dalla testa ai piedi Felix Silla protagonista in vari show. (Orgoglio Nerd)

Felix Silla è morto. L’attore Felix Silla è morto a 84 anni. Felix Silla è morto a causa di un cancro al pancreas. (Style24)

L’attore italo americano era alto solo 1,19 - Ansa /CorriereTv. È morto all’età di 84 anni Felix Silla, l’attore italo americano divenuto celebre per aver interpretato il cugino Itt nella prima serie della Famiglia Addams. (Corriere della Sera)

Nato in Italia l’11 gennaio 1937, a Roccacasale, in provincia dell’Aquila, Silla si era trasferito in America nel 1955, quando aveva 18 anni. Feliz Silla, è morto l’attore che interpretava il Cugino Itt ne “La Famiglia Addams”. (Blitz quotidiano)