Reggina, Inzaghi: “squadra non completa, ma sono stupito. Mi hanno detto chi me l’ha fatta fare, ma mi è tornato il fuoco dentro”

Reggina, Inzaghi: “squadra non completa, ma sono stupito. Mi hanno detto chi me l’ha fatta fare, ma mi è tornato il fuoco dentro”
StrettoWeb SPORT

La Reggina mi ha fatto tornare il fuoco dentro, tutti mi chiedono chi me l’ha fatto fare ma quando a livello morale mi stimano non posso dire di no”

Volevo stare fermo, anche dall’estero, ma la Reggina ha fatto qualcosa di straordinario convincendomi in tutti i modi.

5 Agosto 2022 23:55. Le parole del tecnico della Reggina Pippo Inzaghi al termine del match di Coppa Italia perso contro la Sampdoria (StrettoWeb)

Se ne è parlato anche su altri media

Calciomercato Sampdoria, sintonia tra Giampaolo e i dirigenti. Calciomercato Sampdoria, Conti: la società sa cosa serve a Giampaolo. Il tecnico blucerchiato, come spiegato proprio dal suo secondo, è dovuto tornare a casa in anticipo a causa di un’indisposizione. (ClubDoria46.it)

Verre), Rincón, Sabiri, Léris (18′ s.t. Il club blucerchiato ha infatti superato per 1-0 la Reggina nel secondo turno eliminatorio di Coppa Italia. (Calcio Atalanta)

Ma non c’è intenzionalità, bensì solo involontarietà, a tal punto che dovrebbe considerarsi come tocco reale, quello del calciatore sampdoriano Poco importa, ormai il passato non conta e l’ex attaccante di Juve e Milan resterà comunque nella storia. (StrettoWeb)

Sampdoria, Audero ammette: "Siamo ancora in fase di rodaggio, bene il passaggio del turno"

La direttrice di gara ha rivisto l’azione del gol di Lorenzo Crisetig e deciso di non convalidare l’1-1 ospite. La spiegazione dopo sul check del VAR. La Sampdoria ha vissuto attimi cupi nel finale di match contro la Reggina, valido per i trentaduesimi di Coppa Italia 2022/23. (Samp News 24)

Il portiere della Sampdoria, Emil Audero, si è raccontato in un’intervista alla Gazzetta dello Sport. L’estremo difensore blucerchiato si è soffermato sul lavoro della squadra e su alcuni aspetti del suo carattere, ponendo il focus sulla stagione alle porte. (Calcio In Pillole)

Un paio di episodi potevano costarci caro, ma li abbiamo contenuti" Ci prepareremo bene per l’inizio di campionato. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr