Sophie Kinsella: «Ho un cancro al cervello, sto facendo la chemioterapia»

Sophie Kinsella: «Ho un cancro al cervello, sto facendo la chemioterapia»

Poche righe su Instagram, colme di emozione e umanità, di dolore. Nella foto appare provata e sofferente nonostante accenni un sorriso. Sophie Kinsella, 54 anni, scrittrice inglese da milioni di copie, annuncia su Instagram che le è stata diagnosticata una forma aggressiva di cancro al cervello, spiegando che si sta sottoponendo a cicli di radioterapia e chemioterapia. «Ai miei cari lettori e follower, desidero da molto tempo condividere con voi un aggiornamento sul mio stato di salute, aspettavo di avere la forza di farlo. (Corriere della Sera)

La notizia riportata su altri media

“È ancora difficile dire ad alta voce che ho il cancro al cervello – spiega nel video – Non ci sono ancora abituata”. Non so cosa mi aspettassi, ma sono rimasta davvero sopraffatta da quanto siete stati generosi, affettuosi e amorevoli con me e con la mia famiglia”. (Il Fatto Quotidiano)

Un glioblastoma. È la diagnosi che la scrittrice inglese Sophie Kinsella si è ritrovata tra le mani ormai quasi due anni fa. (Ohga!)

Sophie Kinsella ringrazia i fan dopo l'annuncio del cancro al cervello: "Sopraffatta dal vostro amore" (La Stampa)

VIDEO Sophie Kinsella ringrazia i fan: "Travolta da un'ondata di amore"

«Ai miei cari lettori e follower, è da tempo che volevo condividere con voi un aggiornamento sul mio stato di salute, ma ho aspettato di avere la forza di farlo»: così ieri la scrittrice inglese Sophie Kinsella, 54 anni, milioni di lettori, esponente di punta della cosiddetta chick lit, una vita spesa a scrivere bestseller da milioni di copie dedicati allo shopaholism, ha iniziato sui suoi canali social il triste annuncio dedicato alla rivelazione della sua malattia. (ilGiornale.it)

«Quello che mi fa sentire molto meglio – ha detto Kinsella – è quest’ondata di amore che ho sentito arrivare da tutti voi cari lettori. (leggo.it)

Nuovo video della scrittrice dopo quello in con cui ha annunciato di avere un cancro al cervello (LAPRESSE)