Borrell (UE): Russia scivola verso stato autoritario, sempre più lontana dall'Europa

Borrell (UE): Russia scivola verso stato autoritario, sempre più lontana dall'Europa
Il Messaggero ESTERI

Borrell (UE): “Russia scivola verso stato autoritario, sempre più lontana dall'Europa”. EMBED. . . (Agenzia Vista) Bruxelles, 22 febbraio 2021 Borrell (UE): “Russia scivola verso stato autoritario, sempre più lontana dall'Europa” “C’è una valutazione condivisa nel Consiglio che la Russia si stia dirigendo verso uno stato autoritario che si sta allontanando sempre di più dall'Europa.

Così l’Alto Rappresentante UE Josep Borrell intervenendo alla conferenza stampa sui lavori del Consiglio Affari Esteri. (Il Messaggero)

Su altri giornali

/ EbS / Europe by Satellite Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev Borrell (UE): “Russia scivola verso stato autoritario, sempre più lontana dall'Europa”. (Corriere dell'Umbria)

Lo si legge in una rivista specializzata, “Nature Sustainability”: di incenso ce n'è sempre meno, lo si produce quasi a stento e ne consuma troppo. Non c'è una di queste lande che non sia piagata dalla guerra, o almeno non sia a forte rischio (Yahoo Notizie)

Voi con questo processo, il cui scopo è evidente, avete umiliato e offeso i veterani più di chiunque altro” di Vladimir Rozanskij. Confermata la condanna a due anni e mezzo all’oppositore di Putin, che si professa cristiano. (AsiaNews)

L'Ue decide sanzioni alla Russia per l'arresto di Navalny

Borrell (UE): “Russia scivola verso stato autoritario, sempre più lontana dall’Europa”. (Agenzia Vista) Bruxelles, 22 febbraio 2021. Borrell (UE): “Russia scivola verso stato autoritario, sempre più lontana dall’Europa”. (TgCal24.it)

Così l'Alto rappresentante dell'Ue, Josep Borrell, arrivando al Consiglio Esteri. "La Russia è su un percorso conflittuale con l'Ue. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lo si legge in una rivista specializzata, “Nature Sustainability”: di incenso ce n'è sempre meno, lo si produce quasi a stento e ne consuma troppo. ra vent'anni si sarà ridotto della metà, tra trenta sarà la metà della metà. (Yahoo Notizie)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr