Fiorentina, Italiano: "Vlahovic ha sbagliato tanto, ma avessimo il suo spirito faremmo strada"

Fiorentina, Italiano: Vlahovic ha sbagliato tanto, ma avessimo il suo spirito faremmo strada
Approfondimenti:
TUTTO mercato WEB SALUTE

Lo vedo contento e applicato, come ho detto per gli altri anche lui sa cosa deve fare"

Ma se tutti avessero il suo spirito si può fare davvero tanta strada".

Benassi sa attaccare bene gli ultimi metri, riempie bene l'area e con i suoi tempi di inserimento sente la porta.

"Da quando siamo qua lavoriamo tutti allo stesso modo, ci sono calciatori che spesso hanno lavorato con questo sistema di gioco, è gente che sa fare questo tipo di calcio. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Abbiamo la possibilità di andare in campo e fare meglio, i ragazzi però hanno fatto il meglio che potevano. Il mio calcio è fatto di undici giocatori e un pallone, come sempre: magari qualcuno ha i propri smarcamenti o sviluppi di gioco. (Labaro Viola)

Contro l'Ostermünchen, squadra che milita nella prima categoria tedesca, i viola si sono imposti per 7-1; di Milenkovic il gol che ha aperto le danze, a segno anche Bonaventura, Duncan, Ranieri, Saponara e Benassi (doppietta). (Fantacalcio ®)

E' un attaccante ma non deve solo fare gol, deve realizzare la mole di gioco che vogliamo proporre". Sa quello che deve fare e vedere i giocatori dello stesso ruolo fare le stesse cose sia nel primo che nel secondo tempo mi rende orgoglioso" (Viola News)

Sponsorizzazioni, Fiorentina insidiata dall’Inter. Ma resta seconda in Serie A

RETI: 8′ Milenkovic, 13′ Bonaventura, 24′ Duncan, 47′ Ranieri, 60′ Saponara, 65′ Benassi, 76′ Schiedermier, 82′ Benassi. NOTE: terreno umido ma in buone condizioni Ecco quindi il tabellino del match. (Sportface.it)

Proprioera il giocatore più atteso dai tifosi, ma, tra ottimi interventi del portiere avversario ed errori di mira. Crujiff aveva ragione quando diceva che giocare un calcio semplice è difficile: più facile si gioca, più possibilità si hanno di arrivare al gol. (Calciomercato.com)

Cinque in meno di Mediacom, che fa entrare nelle casse viola (direttamente dall'azienda di Rocco Commisso) 25 milioni di Euro, dietro solo a Jeep che appare sulle maglie della Juventus e porta in dote ben 45 milioni. (Viola News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr