Italiano: “Gambe e testa cariche. Dobbiamo lavorare di squadra, possiamo fare strada”

Labaro Viola SALUTE

Mister Vincenzo Italiano è intervenuto ai microfoni della sala stampa presso il centro sportivo Benatti al termine della termine dell’amichevole vinta contro i tedeschi dell’Ostermünchen.

Il mio calcio è fatto di undici giocatori e un pallone, come sempre: magari qualcuno ha i propri smarcamenti o sviluppi di gioco.

Abbiamo la possibilità di andare in campo e fare meglio, i ragazzi però hanno fatto il meglio che potevano. (Labaro Viola)

Su altre fonti

Una delle notizie che ha maggiormente catturato l'interesse dei nostri lettori è senza dubbio quella che racconta del colloquio tra l'attaccante Dusan Vlahovic e Joe Barone, dg della Fiorentina. per l'articolo (Firenze Viola)

Parte bene la nuova Fiorentina di Vincenzo Italiano, apparsa subito in palla alla prima amichevole stagione. Per i tedeschi gol della bandiera di Schiedermeier su calcio di rigore assegnato nel finale di gara; Fiorentina-Ostermünchen finisce 7-1 (Fantacalcio ®)

Sottil è un giocatore molto forte, così come Vlahovic. Le dichiarazioni dell’allenatore del club tedesco dopo la sconfitta in amichevole contro i viola. Una giornata comunque storica per l’Ostermunchen, club della prima categoria tedesca che ha limitato a 7-1 il passivo contro la Fiorentina nell’amichevole di Moena. (Fiorentina.it)

I nerazzurri incalzano e superano il Sassuolo, ma restano dietro. Redazione VN. La Fiorentina è la seconda squadra in Italia per proventi da sponsorizzazioni. Cinque in meno di Mediacom, che fa entrare nelle casse viola (direttamente dall'azienda di Rocco Commisso) 25 milioni di Euro, dietro solo a Jeep che appare sulle maglie della Juventus e porta in dote ben 45 milioni. (Viola News)

Martedì 20 luglio alle ore 17:00 è andato in scena il primo appuntamento stagionale dei ragazzi di Italiano, vincenti 11-0 contro la squadra bavarese. Da sottolineare la doppietta di Benassi, contornata dalle reti di Milenkovic, Bonaventura, Duncan, Ranieri e Saponara. (Sportface.it)

Fronte mercato, non si sblocca la cessione di Lirola, con la cui partenza i viola potrebbero accelerare per Zappacosta Italiano, buona la prima: la Fiorentina ne fa 7. (TUTTO mercato WEB)