Italiano: “Gambe e testa cariche. Dobbiamo lavorare di squadra, possiamo fare strada”

Italiano: “Gambe e testa cariche. Dobbiamo lavorare di squadra, possiamo fare strada”
Per saperne di più:
Labaro Viola SALUTE

Mister Vincenzo Italiano è intervenuto ai microfoni della sala stampa presso il centro sportivo Benatti al termine della termine dell’amichevole vinta contro i tedeschi dell’Ostermünchen.

Il mio calcio è fatto di undici giocatori e un pallone, come sempre: magari qualcuno ha i propri smarcamenti o sviluppi di gioco.

Abbiamo la possibilità di andare in campo e fare meglio, i ragazzi però hanno fatto il meglio che potevano. (Labaro Viola)

Su altre fonti

L’era (i tifosi sperano lunga) di Vincenzo Italiano alla Fiorentina inizia sotto i migliori auspici, quelli di un 7-1 rifilato all'Ostermünchen. Italiano, buona la prima: la Fiorentina ne fa 7. (TUTTO mercato WEB)

E' un attaccante ma non deve solo fare gol, deve realizzare la mole di gioco che vogliamo proporre". Sa quello che deve fare e vedere i giocatori dello stesso ruolo fare le stesse cose sia nel primo che nel secondo tempo mi rende orgoglioso" (Viola News)

In alto il video con le azioni salienti Da sottolineare la doppietta di Benassi, contornata dalle reti di Milenkovic, Bonaventura, Duncan, Ranieri e Saponara. (Sportface.it)

Diretta/ Fiorentina Ostermunchen (risultato finale 7-1): buona la prima per Italiano

Crujiff aveva ragione quando diceva che giocare un calcio semplice è difficile: più facile si gioca, più possibilità si hanno di arrivare al gol. Proprioera il giocatore più atteso dai tifosi, ma, tra ottimi interventi del portiere avversario ed errori di mira. (Calciomercato.com)

Per i tedeschi gol della bandiera di Schiedermeier su calcio di rigore assegnato nel finale di gara; Fiorentina-Ostermünchen finisce 7-1 Parte bene la nuova Fiorentina di Vincenzo Italiano, apparsa subito in palla alla prima amichevole stagione. (Fantacalcio ®)

Siamo finalmente pronti a vivere la diretta di Fiorentina Ostermunchen, l’amichevole con cui i viola iniziano la loro stagione 2021-2022. Dunque mettiamoci comodi, e lasciamo che a parlare siano le due squadre che stanno per giocare: la diretta di Fiorentina Ostermunchen può prendere il via! (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr