Il Cagliari rimonta la Samp e vince al 96'

Rai Sport SPORT

Avvio di primo tempo di marca rossoblu' con la Samp che nei primi 30 minuti non riesce a mettere in apprensione la difesa sarda.

Poi il portiere della Samp si rende nuovamente protagonista con un altro bell'intervento su un tiro da fuori area di Joao Pedro.

Sardegna Arena in visibilio, il Cagliari continua a sognare la Champions e la Samp esce dal campo a testa bassa.

Cagliari - Sampdoria. Apoteosi Cagliari. (Rai Sport)

Su altri media

“Cerri ha dimostrato che, se è in forma ed è servito bene, può essere un’alternativa a Pavoletti. Il Cagliari farà una grande stagione, aspettiamo Alberto Cerri e tutta la squadra al mercato”. (Casteddu on Line)

Ronaldo). Ore 15.00. Lazio-Udinese 3-0 (10′, 36′ rig. Immobile, 56′ Luis Alberto rig). Inter-Spal 2-1(16′, 41′ Lautaro, 50′ Valoti). Parma-Milan 0-1 (89′ T.Hernandez). Ore 18.00. Napoli-Bologna 1-2* (41′ Llorente, 58′ Skov Olsen, 80′ Sansone). (RomaNews)

Sulla destra, con Cacciatore anch'egli squalificato, tocca a Faragò, che ha vinto il ballottaggio con i giovani Pinna e Mattiello. Poi parla del suo Cagliari Maran, e riconosce che non è più quello dell'anno scorso, anche come tipologia di gioco. (L'Unione Sarda.it)

Questo gol lo ripaga di tante amarezze e regala 3 punti alla squadra in una partita che sembrava persa". Rolando Maran si gode il successo in rimonta sulla Sampdoria , dodicesimo risultato utile per il suo Cagliari (La Repubblica)

Rolando Maran non può che complimentarsi con la squadra parlando a fine gara ai microfoni di 'Sky Sport': "È stata la vittoria della determinazione. Nei venti minuti finali da 1-3 a 4-3 e restano al quarto posto. (Virgilio Sport)

Joao Pedro superstar, Cerri uomo del destino- Il Cagliari non si arrende e trova una grandissima reazione d'orgoglio. Tre minuti dopo, però, la squadra di Ranieri passa: Pellegrini scivola e stende Gabbiadini, Quagliarella non perdona dagli undici metri. (Tutto Napoli)