Milan, che occasione per Tatarusanu: con il Verona tocca a lui

Pianeta Milan SPORT

L'infortunio di Maignan del Milan spalanca le porte della titolarità a Tatarusanu, che ha la possibilità di dimostrare il suo valore. Salvatore Cantone. Ora tocca a Ciprian Tatarusanu.

Il portiere del Milan, così come viene riportato dalla Gazzetta dello Sport, prenderà il posto di Mike Maignan, che starò fuori almeno per 10 settimane.

Intanto il Milan pensa a un nuovo attaccante proveniente dal Belgio

L'arrivo di Mirante potrebbe cambiare le gerarchie, ma non subito: contro Verona e Porto toccherà a lui. (Pianeta Milan)

Su altre testate

STAFF MEDICO. Al momento, dopo 2 anni di Pioli in panchina, continuo a non disporre di elementi sufficienti per stabilire responsabilità o che forse il fatto non sussiste proprio. (Milan News)

In questo momento il Milan può dare del filo da torcere a tutti".- "Florenzi l'ho sentito via messaggi: ci siamo salutati e ci siamo dati appuntamento a Milanello. E questo per me è un grande valore". (Calciomercato.com)

Uno stop lungo, speriamo non complicato nel recupero, che costringerà Iron Mike a stare lontano dai campi per 10 settimane, con la data del suo possibile rientro fissata nel 6 gennaio, giorno di Milan-Roma. (Milan News)

Sia Mourinho che Allegri stanno facendo i conti con vari infortuni, dovuti in parte anche alla pausa nazionali che ha messo a dura prova i fisici dei calciatori. Sono tornati nel mentre i giocatori dai vari ritiri: i primi a rientrare gli azzurri, con Cristante e Pellegrini già presenti nella seduta d'allenamento insieme a Veretout, anche lui a Trigoria dopo la vittoria della Nations League. (ForzaRoma.info)

“La chiamata è arrivata dopo l’infortunio di Maignan, al quale faccio un grande in bocca al lupo: lo aspettiamo presto – le prime parole da rossonero di Mirante a ‘Milan Tv’ – Era impossibile non accettare. (Virgilio Sport)

La chiamata è arrivata dopo l’infortunio di Maignan, al quale faccio un grande in bocca al lupo: lo aspettiamo presto. È una squadra che dà l’impressione di avere grande entusiasmo e grande spinta, di essere sempre positiva, e questo per me è un grande valore". (Tutto Juve)