Sanchez: "All'Inter ero un leone in gabbia"

Udinese Blog SPORT

Alexis Sanchez torna a parlare del suo triennio all'Inter, non risparmiando qualche frecciata a chi lo ha allenato tra il 2019 e il 2022, ossia Antonio Conte e Simone Inzaghi: "All'Inter ero tranquillo, ma loro mi hanno mai dato l'opportunità di dimostrare il mio valore? Ho detto che mi avrebbero potuto criticare solo se avessi giocato e l'avessi fatto male - attacca il cileno in un'intervista con i connazionali di TVN -. (Udinese Blog)

Ne parlano anche altre testate

Sicuramente non ha rispettato le attese. L’ex attaccante si è poi espresso sull’operato di Inzaghi. DELUSIONE − Interpellato sui nerazzurri, Totò Schillaci – protagonista di Italia ’90 – ha parlato così ai microfoni di Sportitalia. (Inter-News)

Proprio in riferimento a quel periodo, Inzaghi non si offenda, mi viene in mente qualche difetto che ha palesato. Credo che la comunicazione dell’Inter sia stata un po’ troppo da “Ognuno per se e Dio per tutti”. (Inter-News)

L’attaccante nigeriano del Napoli si è messo in mostra con prestazioni eccezionali in questa stagione e le big europee hanno deciso di voler provare a prenderlo a fine stagione. Se la trattativa per Osimhen dovesse farsi difficile per le cifre esorbitanti, il club inglese pare intenzionato a puntare su Rasmus Hojlund. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Clamoroso Sanchez: "Se fossi andato al Manchester City, avremmo vinto la Champions" (TUTTO mercato WEB)

Questo il pensiero del giornalista di fede interista: "Sanchez se la prende con Inzaghi. Dice che con lui in campo nel derby perso 1-2 l’Inter non avrebbe affatto perso. (Pianeta Milan)

Il centrocampista portoghese del Wolverhampton sarà uno dei più ambiti in Europa nella prossima sessione di calciomercato. Il Manchester United è pronto a fare sul serio per Ruben Neves. (Europa Calcio)