Emerson Palmieri strega i nerazzurri: ma una clausola può complicare tutto

SpazioInter SPORT

Le ultime sulla situazione che vede coinvolti Inter e Emerson Palmieri.

Di conseguenza è quasi impossibile che il giocatore possa liberarsi a parametro zero il prossimo anno e soprattutto questa clausola scatterà se non verrà ceduto questa estate

Secondo calciomercato.com però nel contratto del giocatore ci sarebbe una clausola unilaterale che permette al club di far scattare, qualora volesse, l’opzione per rinnovare il contratto di un altro anno al momento della scadenza. (SpazioInter)

Su altri media

Le sue parole al Telegraph sono state chiare: "In questa stagione le cose non sono andate come mi aspettavo. Una situazione che conosce bene il Milan, visto quanto sta accadendo in queste settimane con Olivier. (Calciomercato.com)

Per battere la concorrenza nerazzurra sul tempo, il diesse Giuntoli vorrebbe fissare a breve un incontro con gli intermediari dell'esterno mancino nella speranza di trovare una quadra anche sullo stipendio. (AreaNapoli.it)

Tranne il Milan, dove Theo Hernandez garantisce bene, tutte le grandi squadre italiane avrebbero bisogno di Emerson Palmieri. Emerson Palmieri, dunque, ha bisogno di gare roboanti per convincere ancor di più i direttori sportivi italiani (Calciopolis)

La concentrazione è massima e se non fosse così sarebbe un gaio, ma so che non è questo il caso”. Vogliamo giocare un buon calcio, divertirci e portare a casa l’obiettivo come abbiamo sempre fatto fino ad oggi (CIP)

Come riporta il giornalista Marchetti su “Sky Sport 24”, il Chelsea, proprietario del giocatore, può far valere una clausola. CLAUSOLA CHELSEA − Così Luca Marchetti sulla questione: «Emerson Palmieri, ricercato da Napoli e Inter, non è in scadenza a giugno 2022. (Inter-News)

L’incasso conforterà Marotta permettendo all’ex dirigente della Juventus di poter sbloccare la prima trattativa in entrata prevista per l’Inter. Leggi anche > Inter, scatto per Emerson. Per Emerson Palmieri, quindi, servono 20 milioni e Marotta non potrà avere grossi margini di trattativa (DirettaGoal)