Cyberspionaggio: arresti a Roma, tra gli intercettati Renzi, Draghi e Monti

Molisedoc.com ESTERI

Si tratta di Giulio e Francesca Maria Occhionero, due fratelli residenti a Londra, ma che vivono a Roma. Contestati i reati di procacciamento di notizie concernenti la sicurezza dello Stato, accesso abusivo a sistema informatico aggravato e ... (Molisedoc.com)

Ne parlano anche altre testate

Roma, 11 gen. (askanews) - Potrebbero non esser stati raggiunti i telefoni cellulari degli ex presidenti del consiglio Matteo Renzi e Mario Monti, nonchè del presidente della Bce Mario Draghi. (askanews)

L'indagine, condotta dalla Polizia postale e coordinata dalla procura di Roma, ha portato all'arresto di due persone, l'ingegnere nucleare Giulio Occhionero, di 45 anni, e la sorella Francesca Maria, residenti a Londra ma domiciliati a Roma e ... (Molisedoc.com)

Francesca Maria Occhionero, 49 anni, residente a Londra ma domiciliata a Roma: è ... La Polizia ha smantellato una centrale di cyberspionaggio che per anni ha raccolto notizie riservate. (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

Le accuse a carico delle due persone ... (MondoNewsBlog)

Grazie ad una estesa rete di computer infettati con un malware denominato Eyepiramid (dal quale prende ... (MondoNewsBlog)

L'inchiesta degli uomini del Cnaipic (il Centro nazionale ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)