Calciomercato Inter, Lukaku in bilico | Sostituto shock!

Calcio mercato web SPORT

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Juventus, addio Ronaldo: i tifosi lo cacciano. Calciomercato Inter, Lukaku può lasciare: ritorno shock per il sostituto. Dal campo al calciomercato.

Grazie a questi risultati, gli uomini di Conte sono ad un passo dall’interrompere l’egemonia della Juventus durata nove lunghi anni.

Romelu Lukaku, infatti, è ambitissimo dalle big d’Europa e il suo futuro potrebbe prendere una strada differente. (Calcio mercato web)

Su altre testate

Però, l’Inter e Lukaku, con la variabile Conte, vorrebbero proseguire il proprio cammino insieme: sapranno i nerazzurri, soprattutto in questo periodo di pandemia globale, rifiutare una simile offerta? L’ultima che mi è arrivata – continua Longhi – è che sarebbe già in procinto di andare al Real Madrid per 150 milioni di euro”. (DirettaGoal)

Una macchia che il club inglese sarebbe pronto a cancellare con un’offerta monstre che allontana anche il Real Madrid, altro club interessato all’attaccante scuola Anderlecht. (Calcio mercato web)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, rinnovo rimandato | Ecco i dettagli. Calciomercato Inter, futuro Vlahovic: la richiesta di Commisso. L’Inter, in caso di addio di Romelu Lukaku, potrebbe puntare su Dusan Vlahovic. (InterLive.it)

Il belga ce l'ha fatta contro il Crotone, gara in cui è rimasto ancora a secco - i suoi gol sono 21 già da 5 giornate, ultimo gol contro il Bologna il 3 aprile, un mese fa - ma ha limato il conto degli assist portando anche quello in doppia cifra (10) con l’appoggio spalle alla porta che ha favorito il gol di Eriksen contro il Crotone (Sky Sport)

Grande protagonista di questa cavalcata è stato, ancora una volta, Romelu Lukaku. (CalcioMercato.it)

Un'offerta che farebbe sicuramente vacillare l'Inter, e che avvicinerebbe il Chelsea ad un passaggio di consegne da Timo Werner al belga (Fantacalcio.it)