Il principe del Liechtenstein uccide l'orso-mascotte della Romania “E' bracconaggio”

Zazoom Blog ESTERI

Il principe del Liechtenstein uccide l’orso-mascotte della Romania.

BIANCANEVA VITTIMA DI VIOLENZA DEL PRINCIPE?

- Corriere : L’orso gigante Arthur ucciso dal principe del Liechtenstein - maria_demurtas : RT @GassmanGassmann: Quello con la divisa rossa ed il cappellone di pelo, qui con mamma e papà, è il coso, il principe Emanuel del Liechten… - SebastianTano90 : RT @bestemmiedigigi: MAZEPIN WILL NEVER CHANGE IL MIO CAPITANO IL PRINCIPE DEL PRINCIPATO -

“E’ bracconaggio” (Di venerdì 7 maggio 2021) Roma, 7 mag — «Il principe Emanuel del Liechtenstein ha ucciso Arthur, l’orso più grande della Romania». (Zazoom Blog)

Ne parlano anche altre testate

“Impossibile confondere una femmina di orso, che entra a far danni in un villaggio, con il maschio più grande in vita, che viveva nelle profondità della foresta”, ha detto Gabriel Paun, presidente di una delle più importanti ong ambientaliste rumene, Agent Green. (Blitz quotidiano)

È morto Arthur: l’orso più grande d’Europa è stato ucciso dal principe del Liechtenstein. Così, ha pagato 7mila euro e ottenuto una licenza di caccia valida . (Zazoom Blog)

Ad essere uccisa non è stata però l’orsa ritenuta “problematica” ma appunto Arthur, che non aveva mai dato problemi alla gente del posto, stando agli ambientalisti. Arthur, il più grande e maestoso esemplare della Romania, e probabilmente di tutta l'Unione europea, è stato ucciso nel mese di marzo scorso. (Euronews Italiano)

Ilperò non avrebbe ucciso l’che . Advertising. GassmanGassmann : Quello con la divisa rossa ed il cappellone di pelo, qui con mamma e papà, è il coso, il principe Emanuel del Liech… - Corriere : L’orso gigante Arthur ucciso dal principe del Liechtenstein - Corriere : L’orso gigante Arthur ucciso dal principe del Liechtenstein - InconstanteMe : Povero Arthur! Era il più grande d’Europa (Di venerdì 7 maggio 2021) Orso Artur Romania (Zazoom Blog)

Arthur, il possente orso mascotte della Romania ucciso da un principe Durante una battuta di caccia in un'area protetta dei Carpazi. Il principe del Liechtenstein pare avesse una deroga per abbattere un altro esemplare problematico. (Mount Live)

Il gruppo ambientalista rumeno Agent Green e il VGT austriaco hanno accusato il principe Emanuel del Liechtenstein di omicidio di caccia del più grande orso della Romania , che era probabilmente anche il più grande d'Europa. (Sputnik Italia)