Anche la Juve su Zakaria? Tuttosport: "Lo svizzero è l'alternativa a Tchouameni"

Anche la Juve su Zakaria? Tuttosport: Lo svizzero è l'alternativa a Tchouameni
TUTTO mercato WEB SPORT

La sensazione è che il divorzio avverrà in inverno: in pole position per lo svizzero c'è da tempo la Roma, anche se - riferisce l'edizione odierna di Tuttosport - il classe '96 sarebbe anche sul taccuino dei dirigenti della Juve, che lo starebbero valutando come possibile alternativa a Tchouameni.

Anche la Juve su Zakaria?

Tuttosport: "Lo svizzero è l'alternativa a Tchouameni". vedi letture. Denis Zakaria non prolungherà il suo contratto con il Borussia Monchengladbach, e dunque lascerà a gennaio (a prezzo di saldo) o a giugno (da svincolato) la Germania (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Lorenzo Pellegrini sta meglio e ci sarà nel big match di domenica sera contro la Juventus. Il capitano della Roma era tornato lunedì pomeriggio nella capitale con una febbre che ieri lo ha tenuto a casa, facendogli saltare quindi l’allenamento a Trigoria. (Retesport)

Attraverso un post su una storia Instagram, il centrocampista della Roma Gonzalo Villar ha pubblicato un video in cui si. (Voce Giallo Rossa)

Nella foto che ha pubblicato su Instagram lo mostra orgoglioso nel suo ufficio, dove dietro gli rende onore un bel quadro dedicato proprio allo Special One. José Mourinho, invece, il suo Green Pass l'ha attaccato alle chiavi con una comoda placca personalizzata, accanto al portachiavi con lo stemma della Roma (ForzaRoma.info)

Numeri e curiosità. Stadium o no, i precedenti in casa bianconera restano da incubo: Roma aggrappata a Mourinho - Roma news

Domenica sera Juventus-Roma non sarà una sfida come le altre per José Mourinho e Massimiliano Allegri. Rui Patricio tornerà venerdì mentre Vina sbarcherà a Roma soltanto sabato mattina e partirà per Torino senza svolgere la rifinitura (LAROMA24)

Il portiere ha firmato un contratto con il Club rossonero fino al termine della Stagione Sportiva Questo il comunicato ufficiale del Milan: “AC Milan comunica di aver concluso un accordo per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Antonio Mirante. (RomaNews)

Mourinho ha incontrato la Juventus sette volte, cinque sulla panchina dell’Inter e due su quella del Manchester United. Un bilancio, quello dello Juventus (ora Allianz) Stadium che recita 9 vittorie della Juventus, una sola della Roma, 21 gol segnati dai bianconeri e solo sei dai capitolini. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr