Anche la Juve su Zakaria? Tuttosport: "Lo svizzero è l'alternativa a Tchouameni"

TUTTO mercato WEB SPORT

La sensazione è che il divorzio avverrà in inverno: in pole position per lo svizzero c'è da tempo la Roma, anche se - riferisce l'edizione odierna di Tuttosport - il classe '96 sarebbe anche sul taccuino dei dirigenti della Juve, che lo starebbero valutando come possibile alternativa a Tchouameni.

Anche la Juve su Zakaria?

Tuttosport: "Lo svizzero è l'alternativa a Tchouameni". vedi letture. Denis Zakaria non prolungherà il suo contratto con il Borussia Monchengladbach, e dunque lascerà a gennaio (a prezzo di saldo) o a giugno (da svincolato) la Germania (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre fonti

Il profilo Twitter inglese della Roma, dopo la notizia dell'infortunio di Abraham con l'Inghilterra, ha. Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. (Voce Giallo Rossa)

Nella foto che ha pubblicato su Instagram lo mostra orgoglioso nel suo ufficio, dove dietro gli rende onore un bel quadro dedicato proprio allo Special One. José Mourinho, invece, il suo Green Pass l'ha attaccato alle chiavi con una comoda placca personalizzata, accanto al portachiavi con lo stemma della Roma (ForzaRoma.info)

È un terzino di rendimento, praticamente sempre titolare che farebbe comodo a Mourinho e a Karsdorp che potrebbe rifiatare. Pellegrini non si allena, entusiasmo Veretout. (ForzaRoma.info)

Rui Patricio tornerà venerdì mentre Vina sbarcherà a Roma soltanto sabato mattina e partirà per Torino senza svolgere la rifinitura Un gesto istintivo, provocato dagli insulti alla sua famiglia piovuti dagli spalti per 90' ma che Mou non rifarebbe. (LAROMA24)

Con l'inizio della pandemia per il Covid non se n'è poi fatto più nulla. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Netflix avrebbe voluto raccontare il lavoro oscuro e logorante che si nasconde dietro un infortunio di questo tipo, mostrando le difficoltà di un ragazzo di 20 anni e la voglia di tornare in campo (Calciomercato.com)

Il centrocampista classe ’99 ha svolto l’intera seduta con la squadra e per tale ragione viaggia verso la convocazione in vista del match dell’Allianz Stadium. Ecco il motivo dell’assenza improvvisa. (CalcioToday.it)