Simeone: "Polemiche arbitrali? Succede sempre. All'andata sofferto il pressing"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SALUTE

Adesso si stava riprendendo molto bene e si allenava con entusiasmo

Ci sono in tutte le partite". L'allenatore argentino si è soffermato sulle polemiche della gara d'andata: "Succede in tutte le partite di Champions League.

"A Milano abbiamo sofferto all'inizio con tanta pressione". "Abbiamo un gruppo molto importante, De Paul sta bene, Lemar viene da un infortunio ma ha giocato bene l'altro giorno. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altre testate

Sono molto felice di giocare qui". Atletico, Correa attende il Milan: "Nel 2019 ci fu la possibilità di trasferirmi. (TUTTO mercato WEB)

Bisogna andare, fare la nostra partita e dare quello che ci è mancato nelle partite precedenti. Secondo me quello che devo continuare a fare, senza esaltarmi per i complimenti, è continuare su questa strada“ (SpazioMilan)

Si prospetta una sfida a viso aperto tanto che la Combo Over + Goal, in quota a 2,10, appare molto probabile. La prima rete della stellina ucraina in Champions League è in quota a 5,00 (Calciomercato.com)

Sul percorso per arrivare in alto: “Tutti hanno sogni, ma per arrivare serve tanto. Non voglio essere qua per qualcosa che ho fatto prima, bensì per il presente. (MilanLive.it)

Le probabili formazioni di Atletico Madrid-Milan. Camaleontico 3-5-2 per Simeone con Savic, Gimenez ed Hermoso a blindare la difesa. Pioli non avrà Tomori dietro, pronto Romagnoli al fianco di Kjaer. (Fantacalcio.it)

Nel gruppo D il Real Madrid è primo a 9, l'Inter insegue a 7, la sorpresa Sheriff è a 6, mentre lo Shakhtar Donetsk ha un solo punto ed è fuori dai giochi. Dopo la bella vittoria in Serie A contro il Napoli anche nella sfida di Champions i nerazzurri dovrebbero chiudere la gara con i tre punti. (Calciomercato.com)