A Taranto il launch event di “BioTourS”

A Taranto il launch event di “BioTourS”
Tarantini Time INTERNO

Presentato da Sabrina Morea, al Launch event di “BioTourS” sono intervenuti portando un saluto Sergio Prete, Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Ionio, Antonio Agrosì, responsabile Regione Puglia Joint Secretariat del programma Interreg IPA CBC Italia-Albania-Montenegro e progetto “BioTourS”, Giovanni Guarino, noto operatore culturale del Crest di Taranto, Lia Miglietta, ricercatrice STIIMA-CNR di Bari, e Patrizia Capobianco, Dirigente scolastico dell’IISS “Archimede” di Taranto. (Tarantini Time)

Se ne è parlato anche su altre testate

Crysis Remastered Trilogy – Dettagli. Crysis Remastered Trilogy è disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5 direttamente su PlayStation Store, per Xbox One e Xbox Series X|S sul Microsoft Store, su Nintendo Switch tramite eShop e su PC tramite Epic Games Store, al prezzo di 49,99 €. (Uagna.it)

Le qualità del riadattamento. Constatato che ci troviamo di fronte a tre FPS sicuramente invecchiati, ma ancora perfettamente in grado di divertire, resta da capire il reale valore di Crysis Remastered Trilogy in quanto a puro e semplice riadattamento. (Spaziogames.it)

Non sappiamo bene quali sono le motivazioni; probabilmente il gioco richiede maggiori risorse per poter girare al meglio, ma perchè comunicarlo cosi in ritardo? Nel giorno del lancio infatti sono stati aumentati i requisiti di sistema della versione PC del gioco. (iCrewPlay.com)

Crysis Remastered Trilogy: Crytek ha alzato i requisiti di sistema PC all'ultimo minuto

Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered sono inoltre disponibili singolarmente per l’acquisto su Epic Games Store, PlayStation Store, Microsoft Store ed eShop al prezzo di 29,99 € l’uno. (Nerdmovieproductions)

Crysis Remastered Trilogy è disponibile per PlayStation 4 e 5 direttamente su PlayStation Store al prezzo di 49,99 euro. La Crysis Trilogy include: (PlayStationBit)

Essendo il giorno di lancio il fatto lascia abbastanza interdetti, soprattutto perché sono stati aumentati e decurtati di alcune specifiche. Altro grosso cambiamento riguarda lo spazio occupato su hard disk, passato da 20GB a 92GB. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr