LIVE TMW - Atalanta, Gasperini: "VAR a chiamata? Non devo farlo io, ma l'arbitro"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

vedi letture. live Atalanta, Gasperini contrario al challenge: "VAR deve chiamarlo l'arbitro, non io". Segui la diretta testuale su TuttoMercatoWeb.

Penso che la cosa migliore è quella di non guardare troppo la classifica, ma partita dopo partita.

"La Roma ha fatto bene in certi periodi, ultimamente ha avuto un po' di problemi ma il valore globale della squadra rimane.

Giochiamo con la Roma che è la nostra diretta concorrente, è una partita molto attesa". (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Conferenza che tra l’altro, non doveva nemmeno essere presieduta da Petrachi. Non è dunque un caso che da giorni, per la nuova stagione, siano iniziate a circolare le candidature di Paratici, Berta e Faggiano. (ForzaRoma.info)

La Dea dopo l'importante crocevia nella corsa per il quarto posto affronterà una gara storica: "Sarebbe una bugia dire non ci pensiamo - ha dichiarato quest'oggi Gasperini in conferenza stampa -, sono due partite da fare: c'è solo andata e ritorno. (TUTTO mercato WEB)

13.10 - La Roma domani affronta l'Atalanta, oggi intanto alle 13.30 Fonseca parlerà in conferenza stampa. Può giocare anche come portiere (ride, ndr)". (TUTTO mercato WEB)

Stefano Agresti a Radio Radio Mattino: “In questo momento tra le due c’è una differenza di qualità, di convinzione. Sandro Sabatini a Radio Radio Mattino: “Il banco di prova più importante sarà per Petrachi che l’altro giorno non mi è piaciuto per niente. (RomaNews)

Sono due partite da giocare: c'è solo andata e ritorno. Abbiamo Roma, Valencia e Sassuolo, bisogna guardare la fase del campionato. (Fantacalcio.it)

Hanno tutta la tecnologia per poterlo fare… Non ho ancora capito come funziona, se uno ti deve avvisare o meno. (Viola News)