Belen ritorna a parlare di autoerotismo in tv: “È una figata, non devi fingere orgasmi”

Belen Rodriguez, infatti, aveva dichiarato: "Ogni tanto faccio autoerotismo, finalmente lo posso dire in televisione"

A cura di Ilaria Costabile. Belen Rodriguez è tornata a parlare di autoerotismo in televisione, durante la puntata di mercoledì 18 maggio de Le Iene.

Le parole di Belen Rodriguez. "Non ti devi sbattere più di tanto.

Belen ritorna a parlare di autoerotismo in tv: “È una figata, non devi fingere orgasmi” Belen Rodriguez torna a parlare di autoerotismo in tv, elogiandone i benefici e sdoganando ancora una volta quello che per molti sembra essere un argomento tabù. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altri media

Molti utenti sul web, non hanno potuto credere alle loro orecchie, infatti in pochi minuti il discorso della Rodriguez è diventato virale. Belen Rodriguez da un consiglio piuttosto piccante a tutte le donne “ecco perché praticare autoerotismo fa bene”. (Leggilo.org)

In trasmissione in prima serata con Teo Mammuccari ammette che è molto comodo farlo così non si devono fingere piacer. Dopo aver sdoganato questo tabù in prima serata ammettendo che lo fa per relax e che tutte le donne lo fanno, rilancia parlando degli aspetti positivi della pratica. (Voce di Napoli)

Belen aveva anche aggiunto di guardare lei stessa film film erotici e a luci rosse per eccitarsi Io ogni tanto faccio dell’autoerotismo, anche le donne lo fanno. (Gossip News)

Insomma, Belen celebra l’autoerotismo al femminile in tv: arriverà il suo monologo da conduttrice sul tema? E nella puntata del 18 maggio, la conduttrice argentina è tornata sull’argomento: “Non ti devi sbattere più di tanto. (Il Fatto Quotidiano)

L’autoerotismo è diventato un argomento di discussione sempre più frequente sui social e in televisione. Dopo di lei hanno deciso di fare lo stesso Alessia Marcuzzi, Marina La Rosa, Cecilia Rodriguez e Arisa (TrendingNews.it)

Belen Rodriguez è tornata a parlare di autoerotismo a “Le Iene” elencando i benefici del sess0 fai da te. È una figata, lo dico sul serio”, ha sentenziato nel corso della puntata andata in onda ieri sera su Italia 1. (Perizona)