Terremoto in Regione Campania: indagato il braccio destro di De Luca. Presidente di Soresa dai carabinieri

anteprima24.it INTERNO

Tempo di lettura: < 1 minuto. Napoli – L’inchiesta sugli appalti Covid in Regione Campania avanza.

Tra di loro spicca il nome del consigliere regionale salernitano Luca Cascone, fedelissimo del governatore della Campania Vincenzo De Luca, che ha reso noto sui social quanto accaduto la notte precedente.

L’inchiesta è partita dopo gli esposti di Marcello Taglialatela, ex parlamentare di Fdi e presidente dell’associazione Campo Sud. (anteprima24.it)

Ne parlano anche altre fonti

Due di questi sono stati sanzionati ai sensi della vigente normativa in materia di contrasto alla diffusione del virus. Gli agenti della Polizia Amministrativa e Sociale della Questura hanno proceduto al controllo di 57 esercizi commerciali. (ondanews)

L’inchiesta è partita dopo gli esposti di Marcello Taglialatela, ex parlamentare di Fdi e presidente dell’associazione Campo Sud. “Dopo lo “scoop giornalistico” siamo arrivati all’acquisizione di documenti”, scrive Cascone. (anteprima24.it)

Sanzionati due locali a Salerno visto che non rispettavano le norme di contenimento dell'epidemia da Covid. (la Città di Salerno)

Una vicenda su cui torna a chiedere trasparenza l’ex parlamentare di Fdi Marcello Taglialatela, giunto al suo quinto esposto contro la gestione dell’emergenza covid. Uomo da sempre in prima linea, nella risoluzione di problemi legati alla sanità a Napoli, Verdoliva è uno dei protagonisti della lotta al contagio. (Il Mattino)

Era dai primi giorni di giugno che non si contava un numero simile in provincia. Dopo il contagio del pasticciere che lavora nel bar pasticceria di via De Granita, si conta un nuovo positivo a Battipaglia. (Il Mattino)

Pattuglie della Polizia Locale hanno, inoltre, assicurato servizi finalizzati al contrasto alla prostituzione che hanno determinato l’elevazione di n.7 verbali e n. 3 DASPO urbano. in quanto non aveva ottemperato all’ordine di chiusura imposto dalla Polizia Locale. (Salernonotizie.it)