Terremoto in Regione Campania: indagato il braccio destro di De Luca. Presidente di Soresa dai carabinieri

Terremoto in Regione Campania: indagato il braccio destro di De Luca. Presidente di Soresa dai carabinieri
anteprima24.it anteprima24.it (Interno)

Tempo di lettura:

Ne parlano anche altre fonti

Sfonda, così, anche quota 80 la conta degli attuali positivi nel salernitano. Si tratta di un contatto stretto del contagiato di Mercato San Severino ritornato dall'Albania e risultato positivo l'altro giorno. (Il Mattino)

L’inchiesta è partita dopo gli esposti di Marcello Taglialatela, ex parlamentare di Fdi e presidente dell’associazione Campo Sud. “Dopo lo “scoop giornalistico” siamo arrivati all’acquisizione di documenti”, scrive Cascone. (anteprima24.it)

Sanzionati due locali a Salerno visto che non rispettavano le norme di contenimento dell'epidemia da Covid. (la Città di Salerno)

«Per dieci anni la Campania è stata penalizzata, al di là di ogni decenza istituzionale e di ogni ragionevolezza. (Quotidiano del Sud)

Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e i sanitari del 118 ma non ci dovrebbero essere feriti. aura nel pomeriggio di oggi a Salerno. (la Città di Salerno)

Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. (Salernonotizie.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr