Fantacalcio Sampdoria, 3 giocatori da schierare contro il Napoli

Fantacalcio Sampdoria, 3 giocatori da schierare contro il Napoli
Sampdoria News 24 SPORT

La voglia di riscatto di Keita Balde, invece, a secco ormai da sette giornate consecutive, può essere una carta vincente in questo turno sia che parta da titolare che dalla panchina

Il problema al polpaccio non preoccupa più di tanto, quindi è impossibile non schierare Fabio Quagliarella contro la sua ex squadra, una delle vittime preferite del capitano blucerchiato.

Discorso simile per l’altro ex della partita: Manolo Gabbiadini, che ha già segnato nella scorsa stagione contro i partenopei e quindi può essere un’ottima scelta per l’ultimo posto in attacco nelle vostre formazioni. (Sampdoria News 24)

Su altri giornali

La sua non è una critica alla Sampdoria, ma un invito esplicito: "Un po' più di spregiudicatezza insomma, anche se contro il Milan ho visto una gran bella partita - ha aggiunto Silvia Salis - e avremmo meritato di vincere. (Primocanale)

Sampdoria in campo in vista della gara contro il Napoli, valida per la 30ª giornata del campionato di Serie A, in programma domenica 11 aprile alle ore 15.00. In avanti Ranieri dovrebbe puntare nuovamente su Gabbiadini accanto a Quagliarella, panchina per Keita (Fantacalcio ®)

Quando Juventus-Napoli è finita, la testa si è già lanciata alla Sampdoria, a una partita che ha valore egualmente doppio, perché le finali ora sono nove ed è vietato sbagliare. Però Torino qualche indicazione l’ha offerta e anche nel libro bianco sono entrati elementi da sfruttare, per aggrapparsi al turn-over. (CalcioNapoli1926.it)

Sampdoria-Napoli: probabili formazioni e dove vederla in tv e streaming

Ha fatto 27 gol, con Benitez giocava nel suo ruolo e non a caso si è espresso meglio. La partita ripeto è da prendere con le molle perché la Samp non ha nulla da perdere, mentre il Napoli deve vincere per forza (Tutto Napoli)

Il patron del Doria infittisce i contatti con tecnici e direttori sportivi: fra gli altri Stankovic e Italiano per la panchina, Daniele Faggiano per il ruolo di direttore sportivo Possibile rivoluzione in casa Sampdoria: a rischio le posizioni dell'allenatore Claudio Ranieri ma anche dei dirigenti Osti e Pecini. (TUTTO mercato WEB)

Sampdoria-Napoli: probabili formazioni. SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Verre, Damsgaard; Gabbiadini, Quagliarella. NAPOLI (4-2-3-1): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, Insigne; Osimhen (tuttocalcionews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr