Fantacalcio Sampdoria, 3 giocatori da schierare contro il Napoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sampdoria News 24 SPORT

La voglia di riscatto di Keita Balde, invece, a secco ormai da sette giornate consecutive, può essere una carta vincente in questo turno sia che parta da titolare che dalla panchina

Il problema al polpaccio non preoccupa più di tanto, quindi è impossibile non schierare Fabio Quagliarella contro la sua ex squadra, una delle vittime preferite del capitano blucerchiato.

Discorso simile per l’altro ex della partita: Manolo Gabbiadini, che ha già segnato nella scorsa stagione contro i partenopei e quindi può essere un’ottima scelta per l’ultimo posto in attacco nelle vostre formazioni. (Sampdoria News 24)

Su altri giornali

Le strade del club e del tecnico che l’anno scorso prese la guida dei blucerchiati nel momento più critico dell’era-Ferrero, sembrano dunque destinati a dividersi a giugno. Fra l’altro ormai da qualche tempo il patron starebbe effettuando svariati sondaggi con altri allenatori alla ricerca del possibile allenatore per la Sampdoria 2021-22. (La Gazzetta dello Sport)

Sampdoria-Napoli: probabili formazioni. SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Verre, Damsgaard; Gabbiadini, Quagliarella. Sampdoria-Napoli: dove vederla. La partita Sampdoria-Napoli si giocherà domenica alle 15 e sarà trasmessa in diretta e in esclusiva da Sky Sport. (tuttocalcionews)

Il Napoli, dopo il recupero della partita di ieri sera contro la Juventus, giocherà contro la Sampdoria allo Stadio Luigi Ferraris di Genova. Al Var ci sarà il signor Aureliano. (AreaNapoli.it)

In due a parte: Albin Ekdal ed Ernesto Torregrossa hanno effettuato delle sedute individuali programmate di recupero agonistico. Domani, venerdì, si replica: è in agenda un ulteriore mattutino" (Tutto Napoli)

Allenarmi con i grandi campioni della Sampdoria, come Quagliarella, mi sta facendo crescere: mi danno sempre ottimi consigli DOTI – «Le mie qualità sono l’essere veloce ma soprattutto la forza, sono cose che mi porto dietro da quando sono piccolo. (Sampdoria News 24)

Nik Prelec, centravanti della Primavera della Sampdoria si è raccontato ai canale ufficiali del club blucerchiato, parlando anche della possibilità di allenarsi coi grandi: "Nei primi due anni alla Samp sono passato dalla Primavera all’Under 17, ma nella scorsa stagione mi sono confermato e ho giocato quasi tutte le partite da titolare con mister Cottafava. (TUTTO mercato WEB)