Calciomercato Inter, cessione in prestito: ipotesi clamorosa | C’è il Milan!

Calciomercato Inter, cessione in prestito: ipotesi clamorosa | C’è il Milan!
Calcio mercato web SPORT

Serve vendere per fare cassa e tra i nomi che potrebbero salutare il club meneghino vi è anche Stefano Sensi.

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, addio Hakimi | Partenza scontata, resta in Italia!

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, clamorosa rivelazione su De Paul | C’è l’incontro!

LEGGI ANCHE > > > Calciomercato Inter, via Lautaro | ‘Porta’ 90 milioni!

Secondo quanto riportato dai colleghi di ‘Interlive’, il centrocampista sarebbe nella lista nerazzurra per le probabili partenze estive. (Calcio mercato web)

La notizia riportata su altri media

La Curva Nord dell'Inter però ha pubblicato sui social un messaggio di sostegno e incoraggiamento dedicato proprio al centrocampista nerazzurro: "Anche quando tutto sembra perduto, è la Volontà che edifica il destino. (passioneinter.com)

Come detto, piace molto a Marotta e soci ma non sono arrivate offerte al momento e, in più, è un’idea per il post Lautaro Martinez L’attaccante del Sassuolo piace molto a Marotta e colleghi ma la competizione per il giocatore non manca assolutamente: come, ad esempio, quella del Milan (InterLive.it)

Il post della Curva per il centrocampista dell'Inter, che ha subito l'ennesimo infortunio muscolare. La vita ha bisogno di uomini di coraggio che non perdano la voglia di sognare e lottare. (fcinter1908)

Inter, c'è il prezzo per Sensi

Un messaggio di vicinanza in un momento molto complicato per il centrocampista dell'Inter, ufficialmente fuori dai convocati di Mancini per l'Europeo. La Curva Nord ha condiviso un pensiero, su Facebook, nei confronti di Stefano Sensi: il centrocampista dell'Inter ha risposto. (fcinter1908)

Contropartite tecniche utili a innalzare il valore del cartellino dell’ex Ecco quanto affermato dal Corriere dello Sport “L’Inter è a un passo da Nahitan Nandez, nell’ambito di un’articolata operazione che porterebbe a Cagliari sia Nainggolan che Vecino, oltre a tre giovani. (SuperNews)

27 Secondo quanto riferito dalla Gazzetta dello Sport l' Inter in estate potrebbe valutare offerte per Stefano Sensi . Il centrocampista, che tra le altre piace alla Fiorentina , potrebbe partire di fronte a un'offerta di circa 20 milioni di euro (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr