Ucciso a fucilate, Gairo sotto choc per Riccardo Muceli: ritorna l'incubo della faida

Ucciso a fucilate, Gairo sotto choc per Riccardo Muceli: ritorna l'incubo della faida
Casteddu Online INTERNO

Ci vorrà tempo per metabolizzare quanto accaduto: non rivedere il compagno di classe e amico d’infanzia, andato via, così

Sotto choc e addolorato il sindaco di Gairo, Sergio Lorrai: “È difficile da realizzare.

È un risveglio all’insegna del dolore quello di tutta Gairo.

La comunità è sconvolta per l’omicidio di Riccardo Muceli, il pastore trentottenne caduto sotto i colpi di fucile sparati, forse, da più persone proprio mentre, al volante del suo pick up, stava tornando a casa. (Casteddu Online)

La notizia riportata su altri media

I carabinieri della Compagnia di Jerzu e del Nucleo investigativo del comando provinciale di Nuoro sono tornati a Pelau, nella zona di campagna dove ieri sera è stato ucciso Riccardo Muceli, 38enne allevatore di Gairo freddato mentre rientrava a casa dopo aver lavorato nel suo ovile. (L'Unione Sarda.it)

Il personale medico ha provato a rianimarlo, ma non c'è stato nulla da fare. Omicidio a Jerzu: ucciso un allevatore di Gairo. Indagini dei Carabinieri in corso. Di: Redazione Sardegna Live. Un allevatore di 38 anni di Gairo, Riccardo Muceli, è stato ucciso in una strada in territorio di Jerzu, Comune vicino a Gairo. (Sardegna Live)

A lanciare l’allarme, stando a quanto emerge, sarebbero stati alcuni automobilisti che hanno notato l’auto con, dentro, il trentottenne. Sul posto sono arrivati i carabinieri della compagnia di Jerzu, che hanno subito aperto le indagini per risalire all’assassino e svolgere, contemporaneamente, tutti i rilievi del caso. (Casteddu Online)

Omicidio di un giovane di Gairo, indagano i carabinieri | Ogliastra

Sul posto è arrivata un'equipe del 118, a cui era stato segnalato un incidente stradale. Sul posto sono arrivati i carabinieri del paese e della Compagnia di Jerzu. (Ansa)

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Lanusei, sono condotte dai Carabinieri della Compagnia di Jerzu. Io perdo un amico d’infanzia, con cui ho passato parte della gioventù (vistanet)

La vittima è un allevatore di 38 anni, Riccardo Muceli, ucciso a fucilate in un agguato in campagna, mentre tornava dall’ovile. Sul posto è arrivata un’equipe del 118, a cui era stato segnalato un incidente stradale (vistanet)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr