Ucciso a fucilate, Gairo sotto choc per Riccardo Muceli: ritorna l'incubo della faida

Casteddu Online INTERNO

Ci vorrà tempo per metabolizzare quanto accaduto: non rivedere il compagno di classe e amico d’infanzia, andato via, così

Sotto choc e addolorato il sindaco di Gairo, Sergio Lorrai: “È difficile da realizzare.

È un risveglio all’insegna del dolore quello di tutta Gairo.

La comunità è sconvolta per l’omicidio di Riccardo Muceli, il pastore trentottenne caduto sotto i colpi di fucile sparati, forse, da più persone proprio mentre, al volante del suo pick up, stava tornando a casa. (Casteddu Online)

La notizia riportata su altri media

Sul posto anche un'equipe del 118 Secondo quanto si apprende si tratta di un agguato. (YouTG.net)

Agguato nelle campagne di Jerzu. L’omicidio nelle campagne di Jerzu. (Oggi Nuoro)

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri del Comando Provinciale di Nuoro per i rilievi tecnici del caso. Ieri pomeriggio, in località “Pelau” a Jerzu, Riccardo Muceli, allevatore 38enne gairese, è stato vittima di un agguato mortale verificatosi nei pressi dell’ovile dove era intento ad allevare il bestiame. (vistanet)

Il personale medico ha provato a rianimarlo, ma non c'è stato nulla da fare. Omicidio a Jerzu: ucciso un allevatore di Gairo. Indagini dei Carabinieri in corso. Di: Redazione Sardegna Live. Un allevatore di 38 anni di Gairo, Riccardo Muceli, è stato ucciso in una strada in territorio di Jerzu, Comune vicino a Gairo. (Sardegna Live)

Io perdo un amico d’infanzia, con cui ho passato parte della gioventù La vittima, successivamente soccorsa da personale del 118, è deceduta poco dopo l’evento. (vistanet)

Fitto riserbo sugli indizi che potrebbero svelare se il killer fosse solo o se il 38enne Riccardo Muceli sia stato atteso da più di un assassino. JERZU. Il servizio completo sul giornale in edicola e nella versione digitale (La Nuova Sardegna)