Vieni da me, la madre di Morgan piange e lui chiama in diretta

Dopo la telefonata a Vieni da me mi ha scritto solo: ‘Brava mamma’”.

Vieni da me, colpo di scena: dopo Sanremo la mamma di Morgan telefona a Caterina Balivo

La donna ha saputo che il figlio era stato sfrattato solo poco prima che lasciasse la casa… “Questa rottura mi fa male.

opo quella chiamata a sorpresa, la mamma di Morgan, nella puntata di Vieni da me di martedì 11 febbraio, è intervenuta in collegamento telefonico. (Caffeina Magazine)

Su altre fonti

In collegamento da Milano ha ascoltato la madre di Morgan, ha cercato di non emozionarsi ma l’ha quasi fatto quando la signora Luciana non ha trattenuto le lacrime. (Ultime Notizie Flash)

La conduttrice ha intervistato la mamma, facendosi raccontare com’era Morgan da bambino, il suo rapporto con la famiglia, l’inzio della carriera musicale, fino ad arrivare all’ultima polemica legata al Festival. (RADIO DEEJAY)

La signora ha pianto dicendo che non vede quasi mai Morgan e che questo la fa soffrire. #Morgan in pieno delirio d’onnipotenza: “Io come Gesù Cristo. (Bitchyf.it)

Dice la sua Caterina Balivo su Morgan, la conduttrice lo attacca e dice che quando ha visto che Bugo se ne era andato ha fatto finta di stupirsi. Continua a far discutere il caso Morgan Bugo e sulla questione anche Caterina Balivo ha voluto dire la sua. (Kontrokultura)

A Vieni da me, Caterina Balivo ha ospitato la mamma di Morgan, con la quale il figlio aveva rotto ogni rapporto. Durante il programma, però, il cantautore brianzolo ha telefonato in studio, tornando finalmente a parlare con la madre dopo diversi mesi. (Yahoo Notizie)

Balivo lo ha poi invitato in trasmissione e gli ha chiesto della sua "amicizia" con Bugo. "Bravo Marco, ti aspetto, tutti ti vogliono bene", gli ha risposto la mamma asciugandosi le lacrime. (Corriere dell'Umbria)