Incidente con lo scooter: muore Paolo Pezza, operatore sanitario della provincia pontina

Incidente con lo scooter: muore Paolo Pezza, operatore sanitario della provincia pontina
LatinaToday INTERNO

Paolo Pezza è deceduto poco dopo all'ospedale di Cattinara dove, dopo esser stato intubato e stabilizzato, era stato portato nel reparto di Rianimazione dove i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

"Eravamo tutti molto legati a lui - racconta un'infermiera del pronto soccorso dell'ospedale triestino - aveva da poco vinto il concorso ed era felicissimo di lavorare con noi

L'incidente non gli ha lasciato scampo ed è morto poco dopo lo schianto. (LatinaToday)

Su altre testate

Secondo quanto denunciato dal sindacato Si Cobas, si sarebbe trattato di un “assalto armato” contro i lavoratori licenziati dell’hub FedEx di Piacenza, arrivati davanti la sede del nuovo magazzino di FedEx a Tavazzano, che ha provocato il ferimento grave di un operaio, finito in coma (LaPresse) – Violenti scontri questa notte al presidio di lavoratori della logistica a Tavazzano con Villavesco, nel Lodigiano. (LaPresse)

Il tratto interessato dal grave incidente è rimasto chiuso per permettere le operazioni in sicurezza L’impatto si è verificato intorno le ore 09.30 del 10 Giugno 2021, in via Aldo Moro all’incrocio con via Cavaliere Bosco. (95047)

in aggiornamento Incidente mortale questa mattina a Santa Maria di Licodia, in provincia di Catania. (Gazzetta del Sud - Edizione Sicilia)

Vince il concorso come Oss, muore in un tragico incidente stradale

Non si è comunque registrata alcuna perturbazione del traffico Sul posto sono intervenuti alcuni agenti della polizia cantonale, che hanno disciplinato il traffico. (Ticinonline)

Zakaria El Bendary è morto sul colpo nella notte tra il 7 e l'8 giugno in un incidente stradale in via dei Monti della Valchetta. La morte di Zakaria El Bendary, che viveva proprio a Labaro, ha scosso molti (RomaToday)

Vince il concorso come Oss, muore in un tragico incidente stradale. Paolo era nato in provincia di Latina nel 1979 ed aveva da poco vinto il concorso come operatore socio sanitario. (il Caudino)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr