UAE Tour 2021, la tappa di oggi: percorso, orari, programma, tv, favoriti 22 febbraio

UAE Tour 2021, la tappa di oggi: percorso, orari, programma, tv, favoriti 22 febbraio
OA Sport SPORT

ORARI, PROGRAMMA, TV. La seconda tappa dell’UAE Tour 2021 partirà alle ore 10.45 e terminerà alle 13.30.

Lunedì 22 febbraio – Seconda tappa. Hudayriat Island-Hudayriat Island (13 km) CRONOMETRO INDIVIDUALE. Orario: 09.30-13.30. Diretta tv: Rai Sport ed Eurosport 1 ore 11.45. Diretta streaming: Rai.tv, Eurosport Player. Diretta live testuale: OA Sport ore 10.00. FAVORITI. Italia super favorita per la tappa odierna. (OA Sport)

La notizia riportata su altri giornali

Sul percorso lungo 13 chilometri, e ricavato interamente sull'isola di Hudayriyat, il campione del mondo della specialità è stato l'unico corridore capace di scendere sotto i 14' (13'32").Alle spalle di Ganna si è piazzato lo svizzero Stefan Bisseger (14'10"), terzo il danese Mikkel Bjerg, in 14'17". (Rai Sport)

Il portacolori della Ineos Grenadiers ha così superato il tempo di Stefan Bisseger, che in 14’10” è rimasto a lungo seduto sulla hot seat che spetta al leader provvisorio della corsa superando Mikkel Bjerg (EF – Nippo), autore di un discreto 14’17” che gli permette comunque di conquistare il podio di giornata, resistendo a Tadej Pogacar (UAE Team Emirates). (SpazioCiclismo)

La corsa emiratina perde infatti oggi la Alpecin – Fenix, con il team belga che lascia la corsa in seguito alla positività di un membro dello staff. Tutti i membri del team ora svolgeranno ulteriori test nei prossimi giorni, restando sempre in isolamento. (SpazioCiclismo)

La Alpecin-Fenix si ritira all’UAE Tour per un caso di Covid

In isolamento — La squadra di Van der Poel ha “deciso di ritirare suoi atleti, per salvaguardare la bolla di gara e garantire il proseguimento sicuro della corsa” si legge nel comunicato di Rcs Sport. Il giro di controlli di domenica sera ha fatto emergere un caso, tutta la squadra in isolamento. (La Gazzetta dello Sport)

Nei programmi, van der Poel avrebbe dovuto partire per la prova contro il tempo alle ore 13.13 italiane, ma chiaramente quanto accaduto cambia completamente i piani del forte corridore e della compagine per quanto detto Si parla di un membro dello staff e stando alle regole dovrebbe scattare l’isolamento per tutti i soggetti a contatto. (OA Sport)

Tutti gli altri componenti della squadra verranno testati in questi giorni mentre rimangono in isolamento Appena ricevuto il risultato del test la squadra ha messo in isolamento la persona testata e tutte le persone che hanno avuto contatti con la stessa, in accordo col protocollo stabilito dalle autorità sanitarie degli Emirati Arabi. (BDC Mag)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr