Napoli, Corriere del Mezzogiorno titola: "Il risveglio di Mertens"

TUTTO mercato WEB SPORT

"Il risveglio di Mertens", titola il Corriere del Mezzogiorno all'interno delle sue pagine sportive

Napoli, Corriere del Mezzogiorno titola: "Il risveglio di Mertens". vedi letture. Nell'amichevole disputata ieri contro la Primavera Dries Mertens ha trovato una doppietta che racconta quando grande sia la sua voglia di tornare ad aiutare il Napoli anche in gara ufficiale.

(TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Giovanni Di Lorenzo, che è stato impiegato anche in Nazionale, rischia di giocare praticamente sempre e ciò potrebbe influire sul suo rendimento Il tecnico Luciano Spalletti, nelle prossime partite, potrebbe mandare in campo il suo campione (espressione utilizzata dallo stesso allenatore nel corso di una conferenza stampa): Faouzi Ghoulam. (AreaNapoli.it)

Tiziano Crudeli, giornalista di dichiarata fede milanista, ha fatto un focus sulla compagine allenata da mister Luciano Spalletti. Io sono convinto che la squadra allenata da mister Luciano Spalletti sia la più forte del campionato. (AreaNapoli.it)

In "Tutto Napoli in Podcast" Pierpaolo Matrone ha affrontato la questione portieri. 'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. "Halloween sta arrivando. Siete pronti?". (Tutto Napoli)

Vedo Mertens favorito molto più di Petagna per sostituire il nigeriano. Non si toglie dal campo un giocatore che merita il posto" (CalcioNapoli1926.it)

Continuare, quotidianamente a parlare della Coppa d'Africa, non solo denota scarsa varietà di argomentazioni ma può risultare come una scarsa fiducia verso Manolas, Demme, Petagna e Mertens che saranno chiamati a non far rimpiangere chi forzatamente gli dovrà lasciare il posto. (CalcioNapoli24)

Probabilmente il tecnico toscano potrà far coesistere i due e dunque Demme potrà giocare anche con Anguissa al fianco Demme può giocare con Anguissa? (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr