Milan, ultima occasione. Pioli deve vincere per orgoglio e vendetta

il Giornale SALUTE

«Mi piace però soffrire» aggiunge per far capire che non si arrende dinanzi ai segni della fatica sul suo fisico

E infatti alla domanda sullo schieramento di stasera, Pioli è un libro aperto.

Poche storie: cambiò destino al risultato della sfida e alla classifica del raggruppamento pregiudicando ogni possibilità di recupero.

«È la nostra ultima occasione per restare dentro la Champions» conferma Stefano Pioli ed è come se parlassero la stessa lingua. (il Giornale)

Su altre testate

Per restare in corsa in Champions League, i rossoneri devono vincere stasera in casa dell'Atletico Madrid. Ne è ovviamente consapevole anche Stefano Pioli che ieri in conferenza stampa ha spiegato: "E' l'ultima occasione, ma anche un'opportunità" (Milan News)

Alle 21:00 Atlético-Milan, quinta gara del Gruppo B di Champions League: ecco dove seguire in tv e in diretta online streaming la partita. Daniele Triolo. Atlético Madrid-Milan in tv e in streaming, tutte ciò che c'è da sapere. (Pianeta Milan)

Sa dare sempre un consiglio buono, indicandoti dove andrà la palla. Può segnare in ogni modo" (TUTTO mercato WEB)

Il mercoledi europeo ospita la quinta giornata della Champions League 2021/22. Questa sera andranno in scena le partite del mercoledi di Champions League, tra cui quelle di Milan e Inter: Ecco dove vederle. (Calcio In Pillole)

Fischio d'inizio alle ore 21, ecco le probabili formazioni del match. Ecco le probabili formazioni di Atletico Madrid-Milan Condividi. Ultima chiamata per il Milan, che si gioca le residue speranze di passare agli ottavi di finale sul campo dell'Atletico Madrid. (Sky Sport)

Dall'altra parte Simeone deve fare a meno dello squalificato Felipe oltre agli altri indisponibili Trippier, Saponjic e Joao Felix. PROBABILI FORMAZIONI. . ATLETICO MADRID (3-5-2): Oblak; Savic, Gimenez, Hermoso; Llorente, De Paul, Koke, Lemar, Carrasco; Suarez, Griezmann (Calciomercato.com)