Serie A, la Roma a Torino per l’Europa: Juric sprona i granata

LaPresse SPORT

Su Brekalo spiega: “È da due mesi che non voleva restare e che vuole fare un’altra esperienza.

Penso di sì – conclude – poi dipende da quello che vuole fare la società.

È difficile, anche altre società che hanno speso molti soldi hanno faticato, poi dipende da cosa c’è nella testa della società”.

Juric alla vigilia parla anche del futuro: “Cosa farà domani Belotti a fine partita?

Sulla situazione dei giocatori aveva anticipato: “Mkhitaryan ha bisogno ancora di tempo, non c’è una possibilità per venerdì e poche per mercoledì

(LaPresse)

La notizia riportata su altri giornali

Nella conferenza stampa alla vigilia dell'ultima gara di campionato in casa contro la Roma, il tecnico del Torino parla del mercato granata. "Tutti i prestiti saranno da discutere - ha proseguito Juric analizzando la situazione del Torino in vista del prossimo anni - Di Brekalo lo sapevo da due mesi, ora dobbiamo trattare per gli altri e può succedere di tutto". (Sport Mediaset)

Allenatore: Agostini. Per scoprire statistiche, curiosità e probabili formazioni degli altri match di Serie A del 38° turno, clicca qui. Se desideri rimanere aggiornato istante per istante sul match, clicca qui. (Sardegna Reporter)

Casillas è stato ininterrottamente titolare del Real Madrid e della nazionale iberica dal 2002. Due anni dopo, nel 1999, scalza dalle gerarchie il veterano tedesco, campione del mondo di Italia ’90, e diventa titolare del Real a 18 anni. (Calcio In Pillole)

Con tanti giocatori che andranno via è più difficile programmare? Sarebbe un peccato non fare una buona partita, anche se siamo arrivati alla fine e ci sono delle problematiche”. (Giallorossi.net)

I liguri hanno vinto due delle tre sfide contro i partenopei, perdendo tuttavia l’unica giocata al Picco (1-4 l’8 maggio 2021). Allenatore: Spalletti. Per scoprire statistiche, curiosità e probabili formazioni degli altri match di Serie A del 38° turno, clicca qui. (Sardegna Reporter)

Tra i marcatori favorito Belotti a 2,20 mentre si gioca a 3,10 il gol di Eldor Shomurodov che potrebbe sostituire Tammy Abraham fin dal primo minuto Ancor meno possibile il pareggio che è bancato a 3,50. (RomaNews)