Le nuove emoji in arrivo su iPhone, dal cuore in fiamme alla «testa tra le nuvole»

Poi il processo creativo, quello che porta gli sviluppatori dei sistemi operativi a creare le emoji che poi vedremo comparire sui nostri smartphone.

Dietro ogni emoji c’è un mondo.

Il pacchetto 13.0 diventerà dunque 13.1 e ci fornirà di 217 nuove emoji, la maggior parte delle quali sono «sequenza» ovvero versioni diverse della stessa icona.

Nello specifico, con un aggiornamento primaverile del sistema operativo di iPhone e iPad, troveremo tre nuove faccine: quella con gli occhi a spirale, il «distratto» immerso nelle nuvole - o sembra più smog?

Poi due nuovi cuore, emoji molto utilizzate da romantici e non: quello infuocato (per i veri passionali) e quello rattoppato (per chi ha bisogno di curare una delusione d’amore)

(Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

I vantaggi principali sarebbero soprattutto di natura estetica, visto che in questo modo Apple potrebbe eliminare quasi del tutto la tacca sulla parte frontale dei futuri iPhone. Questo sistema sarebbe compatibile anche con il Touch ID integrato sempre sotto lo schermo (iPhone Italia)

Non è da escludere che l'iniziativa di Apple di introdurre emoticon a tema vaccino sia imitata anche da altri colossi della rete, come ad esempio Facebook Con il nuovo aggiornamento ad iOs 14.5 e iPadOS 14.5, Apple ha intenzione di introdurre 200 nuove emoticon, con focus particolare su quelle a tema vaccini. (Today.it)

Finalmente, oggi la potete trovare ad uno dei migliori prezzi di sempre su Amazon, cioè 599€ nella versione da 128 GB. Recensione iPhone XR. Tutti i prodotti descritti potrebbero subire variazioni di prezzo e disponibilità nel corso del tempo, dunque vi consigliamo sempre di verificare questi parametri prima dell’acquisto (MobileWorld)

Lo schermo dei modelli Pro dovrebbe essere un 120Hz ProMotion come quello degli iPad Pro con tecnologia ltpo Se non avete capito di cosa stiamo parlando, si tratta del display perennemente acceso, ma i rumors sul prossimo modello non si fermano certo qui. (InvestireOggi.it)

Grazie a tutti questi prodotti, Tim Cook afferma che il 2020 di Apple è stato l’anno più importante sotto l’aspetto dell’innovazione. Shijie ha poi chiesto a Cook quanto sia stressante tutto il processo che Apple deve affrontare per rilasciare nuovi prodotti ogni anno. (iPhone Italia)

Nel video mostro anche alcune esempi pratici leggi di più. L'app non risponde ai miei comandi ahaha #tzvip #sovip - MariaGaiaTps : hey @instagram ho dei problemi con la barra inferiore dell'app: premo ma non risponde ai comandi. (Zazoom Blog)